Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 (modificato) Ciao a tutti! Qualcuno mi dice come si fà ad unire i file di un archivio Winrar? Modificato 4 Marzo 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 apri l'archivio, fai clic destro all'interno, seconda voce: aggiungi file/cartelle all'archivio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Ok! Ho capito, poi che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 aggiungi cio che vuoi aggiungere....noo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Scusate, mi sono sbagliato io! Io ho un gioco, e sono tanti file compressi di uguali dimensioni, ma questo gioco, non lo posso istallare così, come faccio? Comunque quell cartello che ho aggiunto, come la elimino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 estrai tutti i file dovrebbe (il pc) metterli ,sistemarli in una cartelle e poi puoi installarli...credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Sì, ne è sicuro. E' così che funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Singolarmente? O estrarre il gioco completo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Mi sembra di aver capito che tu hai un archivio RAR con dentro tante cartelle e file: estrai tutto quello che c'è dentro l'archivio e mettilo in una cartella dove vuoi tu nel tuo pc. A quel punto potrai partire con l'installazione. probabilmente ci sarà un file .txt che ti spiegherà cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 si...selezioni il file rar o zip qualunque sia ,premi il tasto destro e vai su estrai qui,o extract here.. .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 L' ho "istallato". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati