typhoon Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Godetevi questo video http://video.google.com/videoplay?docid=-7...602882&q=Sukhoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 azz 13 minuutii...vabbe attendo poi ti so dire...cmq...di che si tratta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 3 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 SU27 e derivati, compreso il Su32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ho visto i primi 2-4 minuti...bellissimo!!anche la canzone!!:D:D complimenti typhoon!!:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 non l'ho visto tutto per mancanza di tempo, ma quello che ho visto è bastato per farmi sbavare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 scusate ma...... chi mi può procurare uno di quei giocattolini? anche solo per metterlo in bella mostra.... ul su 47 è stupefacente,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 prova su ebay, e non è una battuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 prova su ebay, e non è una battuta.. cioè potrei farmi una mia forza aerea privata avendo i soldi?? --------- cmq bello il video e come gia qualcuno ha detto bella anche la canzone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 (modificato) ahhh.....soldiii soooldiii...e te ne servono paareeecchhiiii... per un su-47.... c'e gente persino che si vende l'anima!!o il migliore amico immaginarioo!!giuro!! se trovo il link ve lo posto!! Modificato 4 Marzo 2006 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 prova su ebay, e non è una battuta.. cioè potrei farmi una mia forza aerea privata avendo i soldi?? si spesso si trovano a vendere aerei militari russi, naturalmente disarmati, ma credo ancora in grado di volare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 mi pare che non sono solo russi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 mi pare che non sono solo russi... mi pare che una volta ci fosse anche un f-14 o un f-18, ma sono molto più rari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 (modificato) Veramente si posso trovare aerei VERI su eBay? Modificato 4 Marzo 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 si... vendevano un f 16 un po di tempo fa... e ancora prima un mig 29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 io mi ricordo di aver sentito alla tv al tg che dicevano che era in vendita un f18 su ebay... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 bellissimissimo!!!!avete visto la ragazza???micidiale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 WoW! A che prezzo, ci faccio un salto (seriamente)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 qualke milione di dollari, O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 il brutto e' k comprarlio non e' cosa per noi mortali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Il falcon costava 16 milioni di dollari, neanche poi tanto se calcoliamo che era ricondizionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 be 16 milioni di dollari erano alla portata di una vincita miliardaria al superenalotto, tutto sommato, se l'aereo non interessa a molti, lo si può portare a casa a un buon prezzo, però naturalmente bisogna avere i fondi o se preferite la grana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Io un Flanker lo avrei messo in esposizione nel cortile del mio palazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 ma è bellissimo questo video. Guardate al 12 minuto o 11, la manovra del "freno a mano" simile a quella di stealth. Domanda: avete visto quel SU 33 che atterra in una portaerei e riparte subito? non vi sembra una partenza troppo corta? Fa poca strada e decolla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Domanda: avete visto quel SU 33 che atterra in una portaerei e riparte subito?non vi sembra una partenza troppo corta? Fa poca strada e decolla... premetto che devo ancora vedere il video: si tratta di un touch & go come ne parli tu, non gli serve spazio per ripartire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 si anche perchè le "portaerei" russe sono dotate di quella specie di trampolino alla fine anche se ora mi sfugge il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati