Mazza Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2004 nella 3° missione di IL2 devo decollare con un aereo che ha i pattini, il problema è che non riesco ad accendere il motore( premendo i il motore mi dice sempre off) qualcuno può spiegarmi se devo fare qualcosa di più o se, purtroppo, è un bug? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Non ti so dire, perche io ho IL-2 Forgotten Battles, cioè l'espansione, non il gioco originario. Inoltre non sono molto bravo, ho fatto solo qualche voletto. Anzi, appena posso me lo studio meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 non preoccuparti mi hanno già aiutato nel forum di tgmonline (in pratica la patch mi spostava la posizione originaria dell'aereo fuori dalla pista e questo non mi permetteva di accendere il motore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea STPP Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) nella 3° missione di IL2 devo decollare con un aereo che ha i pattini, il problema è che non riesco ad accendere il motore( premendo i il motore mi dice sempre off) qualcuno può spiegarmi se devo fare qualcosa di più o se, purtroppo, è un bug? Allora.. per ora sono lieutenent junior grade con l' Fm-2 su portaerei ..comunque un consiglio te lo posso dare:1 radiatore su chiuso, 2 miscela su 20%, magneti su 1+2, 3 motore on.. se non va prova con miscela a 40% ma non credo,, e comunque per quanto ne so il 2 pare che simuli addirittura il grippaggio dei cilindri quindi aspetta che salga la temperatura del motore e poi dai manetta lentamente.. spero ti sia stato d'aiuto adesso che leggo hai già risolto... messaggio inutile.. almeno ho fatto un ripassino Modificato 13 Luglio 2011 da Andrea STPP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati