Berkut Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Ciao a tutti! Vorrei i codici per Call of Duty 2 (i trucchi, non i seriali). Ne ho già provati alcuni, ma non mi vanno. Veramente, non li ho messi, c'è tutto un procedimento da fare. Qualcuno me lo spiega bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 io non li so però dovresti attivarli dalla console del gioco, ma giocare con i codici non è bello, finiscilo normalmente che l'ultima missione è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 ma come i trucchi ke ti ho dato io non ti vanno bene?? la consolle va attivata per tutti i tipi di trucchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 L' ho appena finito. Mi aspettavo che uscise qualche sottogioco... Comuque, io attivo la console, inserisco developer 1, carico, e gioco, poi, apro la console, scrivo: devmap, invio, e scrivo il trucco che voglio mettere, e...NON ACCADE NULLA!!!Come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 L' ho appena finito.Mi aspettavo che uscise qualche sottogioco... Comuque, io attivo la console, inserisco developer 1, carico, e gioco, poi, apro la console, scrivo: devmap, invio, e scrivo il trucco che voglio mettere, e...NON ACCADE NULLA!!!Come devo fare? fai pratika ke kosi migliori e poi lo finisci no??e piu facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Carlo, non sai propio niente dei trucchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 io manko ho la konsole!!...t sto solo dicendo ke e piu interessante senza kodici...fai te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 (modificato) E' per PC, comunque l' ho finito senza codici e vorrei vedere com'è con i codici. Modificato 1 Marzo 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 ki gioka a COD2 e sia interessato anke a farlo in multiplayer mi contatti ke io sn capo di un clan... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 io me la cavo... B) semmai oggi pomeriggio contattami su msn... ti mando il contatto con messaggio privato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 io l'ho finito senza codici e c'è da dire che è davvero stupendo... soprattutto la missione della collina400 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati