nighthawk Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 @ easy: se vuoi parlare della mia firma per me va bene, però per mp, ok? gli aerei dismessi quali saranno? i macchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 @ easy: se vuoi parlare della mia firma per me va bene, però per mp, ok? gli aerei dismessi quali saranno? i macchi? credo che gli aermacchi saranno utilizzati per l'addestramento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max_ferra Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Un saluto a tutti Chiedo scusa a tutti per il lieve O/T... magari voi mi potete aiutare. Sto cercando le classiche 3 viste, meglio ancora le sezioni :-) del X35B... Per ora ho trovato solo immagini a risoluzione scarsina... Ogni aiuto e' graditissimo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 prova qui: http://www.military.cz/usa/air/in_service/...pdated/f-35.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 è altamente improbabile che due caccia nemici si ritrovino a combattere a distanze così ravvicinate, solitamente uno dei due cade prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati