Maverick1990 Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 (modificato) Ancora una volta è arrivato il momento di festeggiare ( questi momenti non sono mai troppi!!!! ) , dopo i 200 utenti, i 40 mila ( che ormai sono 45000) messaggi del forum, arriva il momento più magico per il nostro splendido forum. Come sicuramente avrete già letto negli avvisi importanti, oggi compiamo ben 2 anni, portandoci dietro tutta la nostra allegria, voglia di scambiare due chiacchiere, e la voglia di scoprire sempre cose nuove all' insegna dell' amicizia, ancora una volta ne approfitto per fare i complimenti a tutti gli utenti di questo forum, compresi amministratori, moderatori, e certi supercomputer per la loro simpatia e per il loro buonumore Concludendo in bellezza auguro al forum altri 20, massimo 22 giorni come questo poi basta!( no scherzo ) Auguri ancora! e grazie di tutto! Modificato 27 Febbraio 2006 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Bravo Mav! Ma è già passato così tanto tempo? Ammappa quanti siamo allora facciamo ci gli AUGURI e AUGURI anche a Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 auguri a tutti e speriamo che esista sempre questo forum. passo più tempo qui che da qualsiasi altra parte (se fossi figlio unico non mi vedreste mai invece...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 augurozzi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Mav,colleguzzo mio .. ma c'era già questa discussione.. aperta da Carlo lo spammone Va beh.. io non posso che dire ancora auguri( o forse nell'altra discussione manco li ho fatti.. /me cogl*ona )...due anni di sito.. mitico Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Scusate il ritardo ma AUGURONI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Mav,colleguzzo mio .. ma c'era già questa discussione.. aperta da Carlo lo spammone ma sentila... e mav aloraaaa????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 vi giuro che non l'avevo vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Infatti non c'è... Comunque auguroni al forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 no avevo lo stesso titolo ma c'era sicuro proprio:D cmq AUGURI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Infatti non c'è...Comunque auguroni al forum. si ke c'e: http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=2463 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati