MilitaryA Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 che spettacolo l'f117 con la bandiera americana! ma poi non capisco come funzionano i reattori dell'f117 qualcuno lo sa? XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 che spettacolo l'f117 con la bandiera americana!ma poi non capisco come funzionano i reattori dell'f117 qualcuno lo sa? XD XD Sono essenzialmente i motori dell'Hornet, un normale turbofan ad alto bypass con la differenza che nel Nighthawk non hanno AB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 un normale turbofan ad alto bypass. Forse intendevi a basso rapporto di bypass. Nell'F-404 non arriva a 0.4.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Si, era un refuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Girando sul tubo mi sono imbattuto in questo filmato che mostra un inquietante incidente capitato molto tempo fa ad un Nighthawk... Modificato 21 Dicembre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ma come ha fatto? Una manovra troppo brusca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 http://www.cnn.com/US/9712/12/briefs/stealth.fighter.crash/ Se è vero quello che scrivono è incredibile che un aereo abbia volato per un anno con un'ala montata e non correttamente fissata.Ed è incredibile che nessuno se ne sia accorto nonostante 2 controlli ordinari di cui uno dovuto alla lamentela del pilota per "la flessibilità" troppo elevata dell'ala incriminata. La routine e la fiducia verso "terzi" (della serie "pensavo l'avessero controllata quelli prima di noi") sono sempre cause insidiose e difficili da eliminare per qualsiasi ideatore di protocolli di manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Da Wiki : Un altro Nighthawk (il 793) si schiantò al suolo durante l'Air Show di Chesapeake, fortunatamente senza ferire o uccidere nessuno, il 14 settembre 1997. Il pilota, Maj. Bryan Knight, riuscì ad eiettarsi con successo. Nessun danno a persone,l'importante è quello Modificato 6 Gennaio 2010 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora