Psycho Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 A me è piaciuto Ad altri miei amici no, perchè non hanno visto scene di sangue stile film splatter di terza categoria, con il sangue che sgorga da idranti piazzati dietro le telecamenre..... Piccolo OT: Ma esiste davvero quella figura del "sergente istruttore" che si vede nei film e nei videogiochi che insulta e prende in giro le reclute? Mi fanno divertire tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 (modificato) tipo l'istrtuttore in FMJ??? beliisssiiimooo jarhead non l'ho visto... "^^ Modificato 21 Febbraio 2006 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Il film non l'ho visto. I sergenti istruttori come quelli nei film esistono. Anzi, sono molto peggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ma jhared è un film comico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 no...e un film ke...bho..dalla pubblicita mi sembrta ke parli della guerra in...irak o dove so io... ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ma jhared è un film comico? Non è proprio comico.....è divertente... E' tratto da una storia vera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Non mi è piaciuto molto, però guardabile. Comunque volete mettere con questo? P.S. Tenete presente che l'attore che interpretava il mitico sergente Hartman precedentemente era stato un Sergente istruttore dei Marines Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano.. kosa intendi???...cioe..ke l'istruttore doveva prevederlo ke avrebbe sparato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano.. kosa intendi???...cioe..ke l'istruttore doveva prevederlo ke avrebbe sparato?? non doveva fare troppo l'arrogante e non doveva urlare, parlo di quel momento preciso non dell'addestramento naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Quoto John... Ho fatto l'AUC alla Scuola di Fanteria e Cavalleria di Cesano di Roma... Gli istruttori dei film fanno ridere confronto alla realtà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano.. kosa intendi???...cioe..ke l'istruttore doveva prevederlo ke avrebbe sparato?? non doveva fare troppo l'arrogante e non doveva urlare, parlo di quel momento preciso non dell'addestramento naturalmente ..pero palla di lardo( ) si e "ridotto" kosi per kolpa della sua katttiveria nell'addestramento...kme dire...e diventato pazzo... ...poverino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Quoto John... Ho fatto l'AUC alla Scuola di Fanteria e Cavalleria di Cesano di Roma... Gli istruttori dei film fanno ridere confronto alla realtà.... Anche in italia quindi si usano queste tecniche di insegnamento. Non pensavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Ma in che esercito avete fatto esperienza? Strano perchè amici nelle forze speciali di salvataggio in ambiente ostile (CSAR) mi dicono che dall'ultimo decennio gli istruttori sono serissime, impassibili, delle statue di ghiaccio, ma non insultano a casaccio. Erano cosi una volta, perchè facendosi odiare dalle reclute creavano lo spirito di squadra. Ma ora, con soltanto volontari, è superfluo tutto cio e in un esercito di professionisti non c'è più posto per gli istruttori dei film americani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati