Jack89 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 lol! anche perchè i Gas Nobili hanno già l'ottetto completo... a parte l'elio... cmq... fa sai come preparare una piccola bomba? con due cose che si trovano comunemente in casa... il mio prof dice che se innescate esplodono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ripeto che è difficile prepare qualcosa quando non si hanno gli arti si è appesi a testa in giù, gli occhi ti sono stati cavati e la lingua tagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 io direi piu semplicemente difficile preparare qlc se sei sotto sorveglianza della nostre truppe e non cacciate che li corrompete perche non e' vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 anche perchè alle nostre truppe offriamo uan volta a settimana eva henger e le sue amichette... si può dare loro di più??? da noi le truppe stanno come 1 babbà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 anche perchè alle nostre truppe offriamo uan volta a settimana eva henger e le sue amichette... si può dare loro di più??? da noi le truppe stanno come 1 babbà Questo trattamento dovreste offrifrlo anche ai prigionieri sempre dato che qui ripeto che è difficile prepare qualcosa quando non si hanno gli arti si è appesi a testa in giù, gli occhi ti sono stati cavati e la lingua tagliata Non c'è scritto che ci avete tagliato il "campanaro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 posso ipotizzare cos'è il campanaro ma gradirei una conferma per preparare una risposta adeguata....... ps giusto night Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ehi ehi...per fare queste cose basta il cervello..non servono occhi orecchie e altre robe. Con un pò di pazienza anche se ciechi si reisce a fare qualcosa. E poi come ha detto mav non avete detto nulla riguardo all'averci cavato gli occhi ecc. cmq jack...mm...una bomba....beh io so che se metti l'aceto col bicarbonato di sodio si forma anidride carbonica. Come tutti i gas tende ad espandersi quindi se la metto in una bottiglia e poi la riscaldo la pressione del gas formatosi (che se non sbaglio è proprio CO2) aumenta fino a quando non eplode la bottiglia. Con le giuste dosi di reagenti credo si possa fare una bomba a tempo. B) ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 be possiamo tranquillamente dire che vi fuciliamo e lo facciamo personalemte, non uscite con ipotesi assurdi, avete perso, accettate la sconfitta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 ehm... iceman... non era quella la bomba che intendeva il mio prof... cmq è vero, una bomba a tempo con i reagenti giusti è semplice da fare... magari anche a riscaldamento, ancora più semplice:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Ragazzi...Ma non ho capito bene una cosa: che gioco è? sembra molto divertente! Pootete giocare solo voi 3, oppure tutti quanti? Se possono giocare tutti qunti, posso giocare anche io? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 si trattava si una specie di gdr, ma molto alla buona, però è finito, con la sconfitta di una delle due allanze e la conqista di giove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Quindi non posso giocare? Pazienza... Non fa niente... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Questo GDR mi ricorda qualcosa ma non mi ricordo cosa! Ma non sò che cosa! Hai detto che è un gioco? Mi puoi dire il nome completo? Ammesso che sia un gioco e che abbia il nome completo! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 certo che puoi giocare, trovati qualche alleato ( fare numero fidati che serve! ) armati, aguzza la mente e gioca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Scusa Maverick1990: Dove si gioca? E' un gioco che bisogna comprare o si può gicare stesso nel sito? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 si gioca postando sul forum, le regole sono in un apposita discussione http://www.aereimilitari.org/fo...&hl=regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 però dread potremmo farci pagare i diritti d'autore...grande idea berkut! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 ragazzi ma nessuno conosce che so, clementoni, ravensburger che gli aiuta a buttare su 1 bel giochino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 (modificato) si gioca postando sul forum, le regole sono in un apposita discussione http://www.aereimilitari.org/fo...&hl=regolamento Cioè in poche parole si gioca scrivendo messaggi sul Forum? Come se si stese chiacchierando normalmente? :blink:Qualcuno mi risponde? Come nella pubblicità: C'è nessunooo? Modificato 11 Dicembre 2005 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati