Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

diventa una guerra di persone civili e leale perchè se onn vi siete accorti noi siamo in due (io e mav perchè jack ha problemi con adsl) contro sei persone....potete quindi capire che non possiamo perdere tutto il pomeriggio a controllare ciò che scrivete per poter contrattaccare

così non diventa più però una guerra

 

DREAD NON PUOI CHIEDERMI QUESTO ok proverò non assicuro niente

 

dread mi raccomando correggimi se sbaglio perchè i piccoli ( ma importanti) dettagli non li sò bene...

 

non tiriamola per le lunghe scrivo i punti chiave

 

allora l'attacco consisteva nell'usare bombe N ( si può usare anche l'H è uguale solo con meno distruzione) che esplodendo liberano EMP che "distruggono" i circuiti elettrici, ora i missili erano "accompagnati" da missili AWACS per la guida e da missili da difesa, cioè missili che liberano contromisure e/o si mettono nella traiettoria ns. missile e vs ostacolo (missile o aereo o quello che volete) impedendo di colpire il missile N, che era dotato di doppio detonatore ( come ho spiegato) e di un sistema che se i missili da difesa non difendevano si metteva inposizione per "RICEVERE" l'ostacolo in modo di non colpire la testata ( che sarebbe esplosa nel momento predefinto)

aggiungo che avendo usato molti missili N da difesa AWACS i vostri schermi radar erano "saturi" quindi non in grado di rispondere correttamente

 

mi sembra di aver chiarito le idee....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

esatto

tendo solo specificare che gli AWACS erano a comando umano, infatti non potevamo comandarli da terra (anche i nostri sistemi erano saturi) e programmare la rotta sarebbe stato troppo rischioso

 

grande argo

 

ps lo scaricabarile ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta abbiamo vinto sono morti non rispondono nemmeno.....

 

WOOOW, mando le mie truppe Swat a prenderli per poi portarli a sant'elena.....

 

 

VITTORIA !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, pronto a rispondere al vostro attacco! :P

 

Allora inominciamo: voi avete attaccato mandando dalla terra e da altri pianeti milioni e milioni di quantità di missili con dentro Emp con lo scopo di mandare in palla i nostri radar che vedendo una macchia così grossa nel teleschermo hanno reso impossibile l' identificazione dell' oggetto volante ( U.F.O.)...

 

Bene ora vorrei, se mi permettete farvi una piccola lezioncina sulle onde elettromagnetiche, la frequenza, l'energia e la lunghezza d'onda poi capirete il perchè....

 

Allora prendiamo come punto di riferimento la vasta gamma di onde elettromagnetiche sprigionate dal sole.

Alora un' onda elettromagnetica trasporta dell' energia, maggiore è la frequenza, minore è la lunghezza d' onda, maggiore è l'energia trasportata ed emessa, minore è la frequenza,maggiore è la lunghezza d'onda e minore è l'energia trasportata dall' onda.

Il sole emana diversi tipi di onde elettromagnetiche, tutto l'insieme delle onde elettromagnetiche viene definito spettro solare.

Bene dovete sapere che nell' ordine di frequenza in ordine crescente ( da l'onda elettromagnetica con una frequenza minore e quindi con un energia trasportata minore a quella con la frequenza maggiore e quindi che trasporta più energia) si trovano: onde radar, infrarossi, onde dello spettro visibile ( sono le onde che può percepire l'occhio umano), raggi x e raggi gamma.

 

Un raggo gamma trasporta ed emette molta più energia di un raggio radar perchè ha una più alta frequenza e una più corta lunghezza d'onda.

 

Ora voi dovete sapere che nei nostri radar,nei nostri aerei, nei nostri scudi, in ogni congengo elettronico presente su giove e sulle sue lune ci sono due tipi di radar: uno emette onde radar appunto, l'altro emette raggi gamma, la funzione si può attivare e disattivare con un semplice bottone, ogni nostro F35 ha il suo radar " normale" e il radar a raggi gamma.

 

Ora capite che il vostro EMP non ha molto effetto sui raggi gamma, certo avete mandato in palla i nostri radar tradizionali, ora come mandate in palla i radar a raggi gamma?e gli aerei che ora stanno decollando, e i nostri scudi a raggi gamma ora come li fermate? :rotfl:

 

Appena ci siamo resi conto che c'era una macchia sui nostri teleschermi dei nostri radar tradizionali non identificando la " macchia" per sicurezza abbiamo cambiato modalità per tuttii congegni che all' interno possiedono un circuito elettrico evitando così al arrivo dei vostri missili il contatto con la nostra superficie, l'unico contatto avvenuto è stato tra i nostri fedeli aerei, i vostri missili e il nostro scudo

 

 

Bene il problema dell' illuminazione su giove è risolto, tutti i vostri missili si sono andati a schiantare sui nostri scudi missilistici che tra l'altro non ne hanno risentito per niente, anzi grazie per l'energia fornita alle mie industrie, dalle lune sono decollati aerei UCAV e non, che stanno distruggendo gli ultimi missili in arrivo e noi sinceramente siamo pronti al controattacco con un piano veramente difficile da fermare, tanto che se lo usereste voi contro di noi probabilmente userei il piano di difesa di riserva..............( quello già progammato in caso di morte certa, no ice non quello, un altro, ma tanto non ci servirà mai....), qundi preparatevi, anzi vi propongo la ritirata dopo questo fallimento di attacco e la vostra reimpatriata perchè sono curioso di vedere come voi reagite ad un nostro attacco, e questa è una sfida :ph34r: B)

 

Ah spero di non dover riscrivere di nuovo tutto ;):P

( i vostri sitemi anti aereo di cui avevate parlato....)

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

1 le testate NON dovevano schiantarsi contro gli scudi, ma esplodere prima, quindi hai appena detto che per fare lo sborone, avete aspettato che i missili arrivassero sugli scudi, cosa che, ripeto non è mai successa

 

2 le onde gamma sono una grande stronzata

il radar funziona perchè le onde radio ritornano indietro e attraveso calcoli matematici si stabilisce distanza velocità, ecc

le radiazioni gamma sono fotoni, un fotone non rimbalza da nessuna parte, o almeno non in maniera ordinata (inutile dire che le nostre armi non hanno specchi) e hai la minima idea della quantità di fotoni (ovvero onde elettroamgnetiche)che gira per lo spazio?

 

3 non ci sono testate rimanenti perchè l'abbiamo lanciate tutte insieme

 

4 finchè un attacco non viene accettato da entrambe le parti, le cose non vanno avanti, noi siamo riamsti a 2 ore dall sbarco sul paineta (ipotesi) e lì il tempo si è fermato perchè altriemnti si direbbe che voi avete avuto il tempo di organizzare la resistenza e noi che abiamo giò conquistato il pianeta

 

comunque mav complimenti, le tue assurdità stanno calando di intensità

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma mia così non si tira avanti, gli ucav come volano coi raggi gamma?

nessun dispositivo elettronico dentro?

mi sembra alquanto strano... e si perchè se vi sono dispositivi elettronici... puff

quindi non bisogna preoccuparsi per quelli.

allora questo contrattacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

*azzo

1 hai detto che lo scudo è al plasma

2 le testate sono esplose prima dello scudo

3 gli emp come li fermi?

4 il tuo radar è una grande cagata

5 se non accetti il punto 4 il tuo radar è comunuque fuori uso

 

e se vogliamo essere precisi, quando un fotone (onda elettromagnetica) sbatte su un corpo esso si distrugge, l'energia viene ceduta all'atomo che la restituisce all'ambiente, e la "spara" (sotto forma di fotone) in una direzione qualsiasi perchè l'atomo si MUOVE, in uno specchio la superficie è speciale e sopratutto la distanza è piccola, a centinaia di Km uno specchio non riflette niente perchè i fotoni se ne vanno a spasso, il tuo radar come può funzioanre senza seganle di ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto che non va avanti perchè non becco più mav su msn...

eravamo rimasti la punto che i miei caccia lanciano i missili per distrggere i tuoi velivoli in avanscoperta, che non possono usare il radar, non hanno sistemi a terra in grado di aiutarli e non sanno a cosa vanno incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che fate qui...???? :mellow:

ufficialmente: due grandi alleanze si contendono l'universo

 

nella realtà: ci dilettiamo nel nostro tempo libero a scrivere tattiche di guerra ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe tanto difficile continuare visto che è rimasto in sospeso un solo punto

 

se i miei caccia abbattano i tuoi aerei siamo a posto

 

se guardate il post di gianni che spiega i vari impieghi di una bomba atomica, c'è anche quello che abbiamo usato noi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...