dread Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 sentite ho un'idea molto più efficace, potente e che ci permetterà di spazzarli via in un minuto, solo che mi dovete dare l'ok io vi comunico l'idea via mp e voi l'accettate o meno, sto già predisponendo tutto, ma non riesco a fare tutto da solo e mi serve il vostro aiuto il nome in codice del progetto è EP:Potere Esecutivo, per motivi che spiegherò poi quindi chiedo al JIM di arrendersi subito e vediamo di perdonarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 mandami l'mp e anche a wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 preparatevi alla sconfitta......MUAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 deduco che stai parlando hai tuoi alleati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 no... con tutti!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 allora volevo confermare l'alleanza con Don per sconfiggere Din li chiamo Din per comunanza ice e gli altri, la terra al dream team, marte al don giove metà a testa e saturno ad don.... giusto.... per il resto famo fuori il Din.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 cjiamteci Jim non din... Altrimenti voi diventate cream e don diventa phon.... dai chiamiomoci con i nomi giusti altrimenti faccio confusione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 vi chiamamiamo come volete tanto allafine il risulatato è sempre noi vinciamo voi perdete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 (modificato) one moment wolf non si era detto giove tutto a noi e la terra tutta a voi con patto di non aggressione eterno? va bè forse è un pò esagerato, se facciamo a voi il 25% di giove? JIM aspettiamo la cichiarazione del mio arsenale e tenete presente che il mio aumenta rapidamente adesso voglio chiedere una cosa ai miei alleati: vogliamo sterminarli tutti fino all'ultimo o comunque quasi o sbarcare sul pianeta e fare l'avanzata di terra con annessi e connessi? Modificato 11 Dicembre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 io direi di confinarli a venere con un sistema di controllo satellitare, se qualcosa non va parte un missile da 3000 Mt comunque per Giove a me basterebbe una base completa ( piste eliporti sistemi missilistici campi d'addestramento poligono ecc) poi se wolf vuole altro non sò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 (modificato) scusate ho sbagliato stavo mandando un mp Modificato 11 Dicembre 2004 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 la mia chiavetta è inserita e pronta a fare babombaaaaaaaaaa. quasi mi dimenticavo. la mia fincantieri di marte mi ha assicurato entro lunedi la mia flotta sarà finita... aspetto con ansia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 che paura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 che paura..... mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 chi io??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 anche se non sapete il motivo propongo un applauso a dread clap clap clap clap Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 ............................... risponderò aò tuo messaggio a tempo dovuto....... ( fidarsi è bene non fidarsi è meglio.........) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 e io diciamo che lo prolungo alla JIM.... muahahahahaahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 ............................... risponderò aò tuo messaggio a tempo dovuto....... ( fidarsi è bene non fidarsi è meglio.........) fai come vuoi tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 anche se non sapete il motivo propongo un applauso a dread clap clap clap clap grazie grazie ehi JIM che ne dite di arrendervi? tanto avete già perso! (un pò guerra psicologica non fa mai male) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 fatto bene li parli te a wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 li parli te a wolf chi io? io dico di metterci d'accorod tra noi due, tanto a wolf va bene e gli comunichaimo tutto appena abbiamo definito tutto per il JIM muovetevi con il vostro arsenale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 di quello che sappiamo allora li parlo io appena torna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 jack ice postate l'arsenale...., e incontriamoci su msn un giorno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 ok...lo stiamo facendo io e Ice...vero Ice?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati