Maverick1990 Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 allora sono tre alleanze.....intrigante la storia...cmq ho fatto arrivare da giove i satelliti nuovi nuovi! cercate di sorridergli quando vi polverizzeranno.... perfetto. oltre a polverizzarvi vi fanno una foto e vi regalano le fototessere... peccato che siano fototessere al cianuro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 2 cose x ice a quella velocità te se fonde tutto(come si dice da me) * mav foto al cianuro una cazzata migliore no 3^ cosa 3 alleanze quali ( dream team aleanza night-dread l'altra mav con chi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 wolf mi prude il dito sul BOTTONE ROSSO che faccio mi calmo o no.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 cmq siamo Io, mav e Ice.... cmq io porto anche un pò di atomiche...non si sà mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 preannuncio che domani o dopodomani renderò pubblica la mia forza grazie alle testate NBC CNN BBC e TG5 un grazie ai miei amici da alfa centauri per argo andare a quella velocità si può ma non nell'atmosfera terrestre quindi fonderanno tutto, perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 forse ti sgancia le bombe fuori dall' atmosfera terrestre, proprio come faremo noi, vero jack.....? Esatto proprio così, i nostri migliori ingenieri : io e jack, hanno costruito un congengno che quintiplica la forza di gravità attirano così anche gli oggetti fuori dall' atmosfera terrestre. Naturalmente oltre alle bombe è probabile che arrivi anche qualche meteorite..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 stavo parlando con argo che i meteoriti o le bombe o i missili balistici ecc. a me mi fanno un baffo. ho le armi al plasma, guardate dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 mi sà tanto che ti sei confuso con il tuo televisore..... cmq per quanto riguarda il congegno non preoccupatevi se non vi polverizzerà subito... la vendetta deve essere lunga e dolorosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 era sottointeso che volavano fuori dalla atmosfera. Comunque sto lavorando ad un nuovo progetto in collaborazione con i miei agenti segreti....preparatevi a subire l'inferno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 non mi sono sbagliato con il televisore lo capirai quando i tuoi missili scompariranno dal radar puff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 mi sa tanto che sarai te a fare puff! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 varie cose 1^ x mav niente può entrare o uscire dall'atmosfera senza permesso (del dream team) e quindi viene intercettato 2^ x Jack ho detto e ripetuno molte volte che tutte le testate sono controllate dal dream team ( anche quelle "vostre" ) 3^ x Jack mi sà tanto che ti sei confuso con il tuo televisore..... cmq per quanto riguarda il congegno non preoccupatevi se non vi polverizzerà subito... la vendetta deve essere lunga e dolorosa.... quale è il congegno queelo x attirare il congegno..... 4^ x ice noi a cambiare pianeta sarete voi in caso.... 5^ un po' per tutti il nostro sistema di controllo sà tutti i vostri progetti e se vengono ritenuti non graditi vengono sabotati senza che ve ne accorgiate mi pare sia tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 dopo anni di strapotere il dream team verrà annientato per lasciare spazio ai nuovi padroni. perfetto dread allora patto fatto. dobbiamo ora trovare un bel nome. la lotta per il potere ora è a tre... solo uno alla fine vincerà. mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 dopo anni di strapotere il dream team verrà annientato per lasciare spazio ai nuovi padroni. anni azzo conti bene e che poi verremo annientati è ancora più bella quindi dread ti devo ritenere alleato o ancora singolo con possibilità di allearsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 tutto è possibile argo, mai dare nulla per scontato B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 è per questo che chiedo mi sono perso ma tu night dove sei schierato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 appena pochi post fa mi sono alleato con dread, l'unione fa la forza e sia io che lui ervamo rimasti soli di fronte agli altri blocchi. che intenzioni hai con il nostro nuovo team? si può trattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 me lo sono perso non avevo letto il mittente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Ma non avete di meglio da fare voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 me lo sono perso non avevo letto il mittente beh allora? ci sei ostile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 si potrebbe fare sentiamo wolf poi vediamo per ora siamo in non belligeranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 si potrebbe fare sentiamo wolf poi vediamo per ora siamo in non belligeranza ottimo. allora la risoluzione finale aspetterà ancora un pò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 appena arriva wolf confermiamo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 appena arriva wolf confermiamo allora ok finchè non avvertiamo i nostri rispettivi alleati il mondo è salvo... sembrerebbe. tu argo sai con preciosione chi è il terzo gruppo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Jack mav ice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati