argonauta Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 annuncio siamo arrivati a 250 messaggi in queta discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Punto primo a risiko non ci sono NE AEREI NE ALICOTTERI Punto secondo a risiko CI SONO I CARRIARMATI è tramite quelli k si basa tutto il gioco... Punto terzo per regole internazionali non puoi infiltrarti nei carri armati avversari... looool ma puoi fare finte alleanze per poi romperle a tuo comodo.... ma a me non risultano alleanze oltre alla mia BASILARE CON ARGO E MAZZA (mazza che si è perso però cmq è nel NOSTRO TRIUNVIRATO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 annuncio siamo arrivati a 250 messaggi in queta discussione Mannaggia a voi, mi farete stare mezz'ora solo per questo messaggio per fare il backup del forum..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 e va bene l'hai voluta tu wolf, preparati sto entrando dall' australia con idark-mazinga.... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 effettivamnete i carri ci sono ma io pensavo alle figurine nelle carte: cavalli fanti e cannoni ma staimo giocando a risiko? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 stiamo giocando ad un gioco dove chi gioca con me vince ( e può usufrire del dark mazinga ) e chi gioca contro di me perde B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 per mav in risiko non ci sono i dark-mazzinga loool per dread si si stiamo giocando a risiko ormai qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 questo guest ero io perchè mi ero dimenticato di fare il login in Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ma voi ogni volta dovete fare il login in? allora mi tocca trasformare tutte le mie forze in carri armati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 (modificato) ben detto maverich! alleati vinceremo!!!!! (spero! ) Modificato 30 Novembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 (modificato) per mav in risiko non ci sono i dark-mazzinga loool per dread si si stiamo giocando a risiko ormai qui.... pur segno di carenza di coraggio. Di la verità incominci ad avere paura...... arrivo con i carri.... Modificato 30 Novembre 2004 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 stiamo giocando ad un gioco dove chi gioca con me vince ( e può usufrire del dark mazinga ) e chi gioca contro di me perde B) ah ah aha ah mi sto piegando in due dalle risate ah ah ah ah pensare che con 1/1000 di flotta SSBN potrei distruggere tutta la tua forza terrestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ahahahahaha! che simpaticone!!! non hai ancora visto il potenziale bellico dele mie forze aereo-spaziali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ma alla fine siamo IO-MAVERICK-ICE MAN contro...DREAD-ARGO-WOLF... ma penso ci sia qualcun'altro....mettiamoci d'accordo sulle alleanze! (io non ci ho capito molto...loooolll!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Primo io non ho paura di nessune e se ho fatto guest è perche mi ero connesso da un altro pc e quando mi connetto da altri pc (che sono poi pubblici) non metto mai salva nik e pass altrimenti qlc altro potrebbe connettersi con il mio nik e fare un macello..... Secondo Dread è con noi?!?! e da quando?!?!? argo lo hai preso te?!?! Se legete tutto il post (cosa che dovreste fare per capire come mai è iniziato jejejeje) capirete che in principio Sorgeva l'alleanza Wolf Mazza Argo.... e nessun altro.... ora mazza ha problemi di coerenza con le sue truppe e non emerge piu nel forum ma cmq resta in alleanza con noi.... e restiamo io e Argo attivi sul forum.... Dread a meno che non lo abbia preso argo e per me se lo ha fatto mi sta bene perche quello che fanno i miei alleati va sempre bene, non credo stia con noi looool.... noi ci chiamiamo IL DREAM TEAM.... le altre alleanze chi sono??? da chi siete composti??? quali sono le vostre intenzioni??? che armi possedete??? come vi chiamate??? le risposte a queste domande sul DREAM TEAM (Wolf Mazza Argo) si trovano in tutto questo post con elencate alla grande tutte le armi che il nostro argo ha creato.... se volete saperle leggetevi il post, però ora chiariteci le ideee su chi siete voi... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 orarispondo brevemente perche devo andare a stuidare, vi prometto che mi leggerò il post e vi aggiornero sui nostri dati. cmq siamo chi spazza via dalla terra il dream team in sostanza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 in non mi sono messo con nessuno e nessuno mi ha preso, io fo gli affari miei nei miei stati e non mi rompete le p***e ho fatto l'elenco delle mie armi, spiegato perchè non potrete mai intercettare o disturbare le mie comunicazioni, perchè i miei satelliti sono indistruttibili mi pare di aver detto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ok ok...ho fatto un pò di macello...cmq noi siamo....bho! so sol che vinceremo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 (modificato) vi annuncio che abbiamo accresciuto la forza navale del Dream team ( o più breve DT) con 55 nuovi Carrier Strike Gruop di tipo avanzato nuovi SSBN e SSN costruito un nuovo tipo di SSK per la costa rafforzato i punti caldi del sistema difensivo e d'attacco ps volevo avvertirvi che i vostri sub sono tutti individuati idem per navi missili testate NBC robot cazzoni vari e compagnia bella il nuovo sistema di intercettazione armi in volo ( già illustrato) è arrivato a coprire il 100% ( di chi ? di noi ovvio......) per eventuali nuovi ingressi potete chiedercelo a me o a Wolf ( in seguito anche a Mazza) anche tramite mp e verrete esaminati in comune grazie per l'attenzione e a risentirci Modificato 1 Dicembre 2004 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ot: jack aggiorna la firma: in precedenza era: Se il governo mi mette in mano un velivolo da 30 milioni di dollari non vedo perchè tu non ti dovresti fidare di me..." da Top Gun. trasforma quel dovresti in debba.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 rinnovo forze armate attivo. mi sto preparando. ma il mondo è tutto in mano del dream team? a parte quello che ho io naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 dread propongo di allearci per contrastare lo strapotere del dream team. ci stai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ma va be fa sempre comodo un amico un paio di cose: -non mi fido ciecamente di nessuno -non ho intenzione di attaccare nessuno se non lo fa lui per primo, dopo di che sarò felice di spazzarlo via dalla faccia della terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 allora sono tre alleanze.....intrigante la storia... cmq ho fatto arrivare da giove i satelliti nuovi nuovi! cercate di sorridergli quando vi polverizzeranno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 2 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 bene...posso dire che iniziata la costruzione di massa degli x-50 con armi potenziate. Velocità di crociera 40.5 mach Preparatevi Dream Team e cambiare pianeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati