nighthawk Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ha paura dei dinosauri??? glie lo posso far trovare in casa... tanto è virtuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 senti questo è il mio piano a grnadi linee entrano i 4 SWAT ( gentilmente prestati da wolf) che gli intimano di fermarsi magari sparando 2-3 raffiche da 3 con un UMP poi mi alzo io dall'ultimo banco con in mano una beretta 92 cromata gliela punto e gli dico:" La dichiaro in arresto per grandissima rottura di palxxe e perchè mi sta sul caxxxo" la amanetto e la porto via...... che ne dite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 che poi ti risvegli tutto sudato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 si... bello sognare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 in fin dei conti è fattibile dai tanto basta non farsi sgammare e non penso che i miei compagni si lamentino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 allora abbiamo deciso, io concedo gli Swat, argo parea con la sua prof, e noi che famo?!?! un altro party?!?!? tanto offre fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 dai visto l'accordo sono in vena di concessioni a chi serve fare un lavoro ad un proff metto a disposizione una sqaudra dei miei uomini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 argo siccome siamo pieni di uomino facciamo cosi.... affittiamoli per 5000 euro al giorno vi daremo 7 swat e/o uomini di argo piu armi e munizioni.... chi ne vuole?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 (modificato) naturalmente con limitazioni di operazioni e armamento speciale i miei uomini chiamamoli SAS visto che sono quasi la stessa cosa solo più bravi e visto che i miei uomini sono spesso in UK in completamento forze elite Modificato 28 Novembre 2004 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 già, infatti io ho parlato di armamento in generale e non speciale... e poi missioni pure... non è che i nostri uomini attaccano noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 o i nostri alleati per armi speciali intendo non 500kg di c 4 o del mio nuovo ritrovato c 1 simile al c 4 ma 1000 volte più potente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 se gli facciamo fare un combat con i miei tanto per addestrarsi: i migliori possono imparare solo dai migliori B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ok ci sto ma dovete cedere la yacutia e i territori del nord est......... ormai risiko è nellla mia mente looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 io non lo so non ci sto in jacuzia ma se vuoi la invado in 5 minuti, giusto il tempo di far marciare i miei uomini dall'arabia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 1 cosè la Yacuzia 2 i territori del NE d'Italia d'Europa del mondo? ps dread allora saranno i tuoi a imparare comunque si può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 io ho detto quello che ho detto per non creare ambiguità che tra le grandi potenza sono sempre dannose, credi quello che ti pare wolf voleva dire territori del NO che stanno in america e la jacuzia sta vicino allo stretto di bering dalla parte russa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 io ho detto quello che ho detto per non creare ambiguità che tra le grandi potenza sono sempre dannose, credi quello che ti pare wolf voleva dire territori del NO che stanno in america e la jacuzia sta vicino allo stretto di bering dalla parte russa grazie per quanto riguarda le trippe scherzavo naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ma mawerich me ha abbandonato?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 jack...ti appoggio io anche se ho solo l'australia occidenatle e orientale + il madagascar (sempre che altre persone non l'abbiano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 si dread ha ragione volevo dire NO e non NE, mi sono confuso.... cmq preparatevi a essere cacciati dall'oceania che stanno arrivando 1000 carri.... se ve ne andate senza fare danni vi lascio il congo in africa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 1000 carri sono un pò pochini se hanno gli elicotteri giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 In risiko non sono previsti elicotteri <_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 non ho abbandonato il campo di battaglia, anzi mi sono infiltrato e ho ssabotato 259 carri di wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 perchè si sta giocando a risiko? allora non ci sono neanche i carri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2004 sinceramente a risiko non ha mai cacciato comunque a chi sabota armamenti della alleanza se la dovra vedere con degli aerei costruiti per la caccia umana cioè aerei che volano a bassa quota armati con 4-7 cannoni di vari calibri con 2 AIM-9 e che fanno molto male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati