Jack89 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 va bene...io chiamo la compagnia da giove.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ho un paio di Tomahawk da buttare se li volete ve li lancio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 se ce li porti è meglio così possiamo lanciarteli noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ragazzi a me non mi toccate che se no finisce male ah ah ah (risata cattivissima e terrificante) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 argo questi sono fissati..... e soprattutto ce l'hanno sempre con i satelliti che tu hai cosi cortesemente mandato su.... uffiiiiii argo annientali te, io mi occupo dell'invasione terrestre dell'oceania.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 c'è poco di terrestre da invadere lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 argo questi sono fissati..... e soprattutto ce l'hanno sempre con i satelliti che tu hai cosi cortesemente mandato su.... uffiiiiii argo annientali te, io mi occupo dell'invasione terrestre dell'oceania.... ok questa è una provocazione vera è propria. Tempo 48 ore e scendo sulla terra con i terrificanti DARK MAZINGA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 I MAZINGA NO!!!!!!!!! Devo Avvertire subito Sky captain..... di corsa...... Sky captain pensaci tu!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ok Wolf mi serve un piacere da te wolf, mi puoi "prestare" una squadra SWAT per un lavoro ad una mia prof. e non voglio usare i miei uomini non si sa mai che risaliscono a me; in caso ti mando i miei per ricambiare ps l'Oceania è bellissima e in tutte quelle isolette si possono fare tante belle basi I tomahawk ve li lancio in versione TLAM-N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ok li aspettiamo...... -35 ore....bhuhuahauhauhauhauahuahauhauha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 aspettali sono 200kt l'uno se dopo c'è la fai dimmi come è stato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 giusto per sapere dov'è il territorio di mav? non vorrei il rischio radiazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 x argo se vuoi ho un fucile particellare che segue la curvatura terrestreposso ucciderela tua prof da quasi 200 Km, il probelam è che dopo della tua prof non ci rimane granchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 giusto per sapere dov'è il territorio di mav? non vorrei il rischio radiazioni Hai presente Marte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Per Argo: Va bene ti mando un distaccamento di 7 uomini credo dovrebbero bastare silenziosi, non li noterà nessuno, sono QUESTI Poi se non ti garbano eccoti una squadra COMPLETA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 mi bastano 5 uomini per fare un'entrata scenica 2 in discesa da un MH-60 2 irrompono dalla porta e 1 in copertura con un NTW-20 o un RT-20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 (modificato) se la mettete su questo lato io vi mando solo questo uomo! Modificato 27 Novembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 forse ferma le pallottole, ma anche le testate nucleari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 se la mettete su questo lato io vi mando solo questo uomo! il grande neo chi ha visto la trilogia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 scusate....dato che è da un pò che non vengo nel forum...potrei sapere brevemente ciò che sta succedendo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 bisogna uccidere una professoressa... c'è un appalto a chi si aggiudica l'onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 escludendi quello se si continua di questo passo ci sarà la distruzione del mondo, niente di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 forse ferma le pallottole, ma anche le testate nucleari? può provare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 tutti la volete colpire con missili, bmombe, proiettili etc. tra 5 minuti e 34 secondi sarò sotto di lei di 11 metri ed azionerò la mia talpa, creando una lieve scossa sismica ed una voragine di 2 metri per 3 dove lei cadrà dentro. efficace??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 no perchè mi serve che faccia una figura di merxx in classe ucciderla non è neccesario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati