dread Inviato 2 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2004 ok non penso che tu voglia attaccare me e io non attaccherò te vorrei ricordarti che il tasso di mortalità dell'ebola è di oltre il 90%, cura sconosciuta, vaccino sconosciuto muhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 i me vorrei ricordare che prima bisogna lanciarle e io grazie ai miei agenti infiltrati dovunque riesco a sapere tutto di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 i me vorrei ricordare che prima bisogna lanciarle e io grazie ai miei agenti infiltrati dovunque riesco a sapere tutto di tutti a volte il pericolo sta dove meno te lo aspetti........ e non bisogna mai essere sicuri al 100% dei propri mezzi. cmq i SOCI che dicono? aspettare non è 1 mia virtù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 non ti preoccupare i tuoi infiltrati stanno penzolando davanti alla mia finestra mica la voglio usare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Eilà...è ricominciata la grande marcia vedo eh..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 Eilà...è ricominciata la grande marcia vedo eh..!!! sono troppo debole ora come ora; possibile che tutti gli operai che mi costruiscono gli aerei scioperano 1 giorno si e 5 si??! possibili alleanze? (vi ricordo delle mie 17 bombe H) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 quelli che penzolano non erano agenti miei comunque per quanto riguarda i SOCI come avete potuto vedere non si fanno vivi( uno per motivi scolastici l'altro non so) aspetto ancora un po' e dopo gli mando una e mail per vedere il motivo di tale assenza ps io non sono sicuro dei miei mezzi ma dei miei efficacissimi uomini (che tra l'altro sono motivatissimi e qui sta il 70-80% della mia forza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 basta, non so come avete potuto continuare ad andare avanti dal 24 Agosto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2004 quelli che penzolano non erano agenti miei comunque per quanto riguarda i SOCI come avete potuto vedere non si fanno vivi( uno per motivi scolastici l'altro non so) aspetto ancora un po' e dopo gli mando una e mail per vedere il motivo di tale assenza ps io non sono sicuro dei miei mezzi ma dei miei efficacissimi uomini (che tra l'altro sono motivatissimi e qui sta il 70-80% della mia forza) ragazzi ragazzi sono stato assente un po e avete scritto un mare di post.......... allora argo non scherzava abbiamo parecchie cose in piu come sempre detto le mie squadre swat che fanno invidia a tutto il mondo...... Argo sono stato assente perche sono andato a prendere un po di cavalieri Sarmati dall'antica roma con la nostra macchina del tempo, ben armati ci faranno servizio di polizia...... con loro sicuro non ci saranno rivolte......... Per chi non conosce i cavalieri sarmati si vedesse king arthur.... TROPPO FIGO w w w w TRISTANO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 (modificato) ci vado domenica prossima a vedere king arthur x chi ci deve andare non legga oltre ma tristano non dovrebbe morire perchè è fuggito con isotta? io ve l'avevo detto, ma se voi non mi date retta............. Modificato 5 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 quelli che penzolano non erano agenti miei comunque per quanto riguarda i SOCI come avete potuto vedere non si fanno vivi( uno per motivi scolastici l'altro non so) aspetto ancora un po' e dopo gli mando una e mail per vedere il motivo di tale assenza ps io non sono sicuro dei miei mezzi ma dei miei efficacissimi uomini (che tra l'altro sono motivatissimi e qui sta il 70-80% della mia forza) ragazzi ragazzi sono stato assente un po e avete scritto un mare di post.......... allora argo non scherzava abbiamo parecchie cose in piu come sempre detto le mie squadre swat che fanno invidia a tutto il mondo...... Argo sono stato assente perche sono andato a prendere un po di cavalieri Sarmati dall'antica roma con la nostra macchina del tempo, ben armati ci faranno servizio di polizia...... con loro sicuro non ci saranno rivolte......... ok manca solo mazza e poi do l'ordine di DEFCOM 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 X dread : Se ti rifai alle normali storie che noi sappiamo si, ma poi noterai che la storia li è completamente diversa.... in base a nuove scoperte è tutto RIVALUTATO.... COMPLETAMENTE TUTTTTTO X Argo : kkkkkk = ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 X dread : Se ti rifai alle normali storie che noi sappiamo si, ma poi noterai che la storia li è completamente diversa.... in base a nuove scoperte è tutto RIVALUTATO.... COMPLETAMENTE TUTTTTTO lunedì commenterò io sto leggendo il romanzo di Excalibur di Bernard Cornwell sono 5 libri (tipo signore degli anelli)ma è bellissimo, ho appena inziato l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2004 X Argo : kkkkkk = ok ????????????????? what's this? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 X ARGO significava ok..... va bene..... X Dread azz 5 libri duretto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 (modificato) X Dread azz 5 libri duretto...... be il signore degli anelli erano 1200 pagine, 40 righe ciascuna scritto in piccolo + contenuti speciali questo sono 5 libri da 320 pag, 35 righe scritto grande il sign degli anelli è terribile Modificato 8 Ottobre 2004 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 X Dread azz 5 libri duretto...... be il signore degli anelli erano 1200 pagine, 40 righe ciascuna scritto in piccolo + contenuti speciali questo sono 5 libri da 320 pag, 35 righe scritto grande il sign degli anelli è terribile ma 320 pagine in totale o per libro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 X Dread azz 5 libri duretto...... be il signore degli anelli erano 1200 pagine, 40 righe ciascuna scritto in piccolo + contenuti speciali questo sono 5 libri da 320 pag, 35 righe scritto grande il sign degli anelli è terribile ma 320 pagine in totale o per libro? per libro naturalmente visto che non avevo niente da fare ho curiosato 1 pò: ma wolf il 7 non 6 andato a scuola che ciai i post delle 11:20? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 l'avra fatto dal computer della scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 l'avra fatto dal computer della scuola perspicace argo, ma dread aveva ragione, il 7 non sono entrato perche c'era il g8 dei ministri dell'econima mediterranea, e quindi tra cortei e cazzate varie la prefettura ha fatto chiudere le scuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2004 ma di sta storia wolf come ti sta andando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 21 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 Ti Riferisci alla campagna di conquista mondiale?!?!? Sinceramente argo abbiamo POTENZIALMENTE già vinto... quindi non vale la pena passare gia ora alla fine della conquista.... abbiamo il 30 percento conquistato e talmente tante di quelle truppe satelliti spia, nucleari e cazzate varie che tu hai sempre detto, che potremmo vincere in un paio di ore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 cazzate varie che tu hai sempre detto, che potremmo vincere in un paio di ore.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 in un paio d'ore conquistare il mondo....si, si potrebbe fare... looooooooolllll! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 jack che ne dici se formiamo un nuovo stato e combattiamo il regime di argo e wolf? se sei d'accordo incomincio a mandare i satelliti che sono attualmente su marte a distruggere un po di quei cosi che loro chiamano satelliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati