Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 perchè è argonautese è ancora + difficile del tuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 10 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 perchè è argonautese è ancora + difficile del tuo! ahhhhhhh già il suo è troppo filosofico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 bella la nuova immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 Fabio direbbe a wolf di diminuire io dico lascia solo il cecchino è belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 se va bene a te che hai il 56k... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Fabio direbbe a wolf di diminuire io dico lascia solo il cecchino è belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino Ragazzi non è grande ne di troppa qualità, non credo dovrebbe dare problemi a nessuno..... poi se è cosi basta dirlo ci metto un secondo a cambiarla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 è un po' grande per quello forse le scritte falle un po' più piccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 ma le scritte erano sempre così... al massimo ridimensiona l'imm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 ma se riduce la dimensione del carattere è meglio e poi così non toglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 è un po' grande per quello forse le scritte falle un po' più piccole le scritte sono sempre state cosi... looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 ma se riduce la dimensione del carattere è meglio e poi così non toglie lool sei fissato con le scritte..... se le ridimensiono cosa non devo togliere non capisco........ looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 se le ridimensioni non devi togliere le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 se le ridimensioni non devi togliere le foto ma allora danno fastidio???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 non è che danno fastidio è che le tue firme occupano metà pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 non è che danno fastidio è che le tue firme occupano metà pagina guarda che è misura normale....... piu o meno è leggermente piu grande della tua e sulla misura come easy........ forse tu hai il monitor piccolino.... cmq ho capito la cambio prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 la mia nel mio schermo è 8,3 cm la tua non si riesce a misurarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 la mia nel mio schermo è 8,3 cmla tua non si riesce a misurarla scusa solo per curiosità....... che schermo hai?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 sinceramente non lo so devo controllare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 sinceramente se le fai più piccole penso che si visualizzano(anche) meglio! vedi tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 (modificato) la mia nel mio schermo è 8,3 cmla tua non si riesce a misurarla Argo:11 Mazza:11,8 Wolf:tende a infinito... ...no scherzo è circa 22. 22? Modificato 11 Settembre 2004 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 il doppio azzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 la mia nel mio schermo è 8,3 cmla tua non si riesce a misurarla Argo:11 Mazza:11,8 Wolf:tende a infinito... ...no scherzo è circa 22. 22? raga la mia firma nel mio scherzo è addirittura inferiore a quella di easy..... non so che dirvi, ho uno scherzo streuzo che visualizza male (mi sembra strano un 17 pollici a cristalli liquidi... però non si sà mai.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 la mia nel mio schermo è 8,3 cmla tua non si riesce a misurarla Argo:11 Mazza:11,8 Wolf:tende a infinito... ...no scherzo è circa 22. 22? raga la mia firma nel mio scherzo è addirittura inferiore a quella di easy..... non so che dirvi, ho uno scherzo streuzo che visualizza male (mi sembra strano un 17 pollici a cristalli liquidi... però non si sà mai.....) veramente quella di easy è di 12,2 cm circa 10 in meno della tua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 nel mio quella di easy è poco più piccola ella mia circa mezzo cemtimetro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la spia Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 ma cos'è, adesso fate a chi ce l'ha più piccola? si vede che il mondo stà cambiando, una volta era diverso... a parte gli scherzi, una volta che avete conquistato il mondo cosa pensate di farne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati