Ŵωλφ Inviato 5 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 un missile per aiutarlo??? non per aiutarlo per curarlo csì non dice minchiate ma c'è un piccolo effetto collaterale .........crepi BEGLI AMICI, MI DERUBANO E VOI MI LANCIATE MISSILI............. E QUESTO CHE STIAMO ALLEATI....... DEVO RISPONDERE AL FUOCO?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 ma io non ho fatto nulla!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 ma io non ho fatto nulla!! in realtà è vero........ però è il pensiero che conta........ CMQ SCUSA MAZZA PER AVER DETTO CHE LA SERA NON CAPISCI UNA MAZZA NON E' VERO.,..... SCUSA MAZZA....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 sarai anche alleato ma quando dici cazzate le dici forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 comunque ve lo ripeto casa mia (e la mia zona) sono inespugnabili e adesso vi spiego: ARIA: caccia, aerei d'attacco al suolo e elicotteri sfrecciano sempre nello spazio aereo sovrastante; postazioni SAM, sistemi per disattivare gli ordigni, un 1000-1500 uomini armati di Stinger per emergenze TERRA: cannoni, lancia razzi, lancia missili TT, 50000-100000 uomini armati fino ai denti, carri armati, jepp armate che girano di continuo MARE: oltre a essere abbastanza distante ho sempre 5-6 gruppi da battaglia portaerei fisse per la prevenzione. ora tutto questo era per informarvi e per non far spendere soldi e uomini per niente comunque io sono disposto a mewttere a disp. i miei uomini (visto che ne ho altri) per il nostro progetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 comunque ve lo ripeto casa mia (e la mia zona) sono inespugnabili e adesso vi spiego:ARIA: caccia, aerei d'attacco al suolo e elicotteri sfrecciano sempre nello spazio aereo sovrastante; postazioni SAM, sistemi per disattivare gli ordigni, un 1000-1500 uomini armati di Stinger per emergenze TERRA: cannoni, lancia razzi, lancia missili TT, 50000-100000 uomini armati fino ai denti, carri armati, jepp armate che girano di continuo MARE: oltre a essere abbastanza distante ho sempre 5-6 gruppi da battaglia portaerei fisse per la prevenzione. ora tutto questo era per informarvi e per non far spendere soldi e uomini per niente comunque io sono disposto a mewttere a disp. i miei uomini (visto che ne ho altri) per il nostro progetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 bomba nucleare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 bomba nucleare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 dovreste ascoltare i miei consigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 dovreste ascoltare i miei consigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 altrimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 adesso che ci penso bene avrei dovuto mettere al posto di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 wolf me la spieghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 ti spiega cosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 wolf me la spieghi cosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Raga è la prima volta che becco stò topic... Siete fusi come quei trenini elettrici che non c'è la fanno più ad andare avanti... Ma cosa vi fumate, l'erba della pista di Malpensa? lollissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 noooo noi siamo normali così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 questo significava, che hai fatto un elenco di cose che nessuno ha letto..... bastava dire non mi potete attaccare...... era inutile scrivere tutto sta robba....... looool Vale Per Legolas...... Noi siamo Il meglio Del meglio Del meglio SIGNORE..... e poi io sono il piu FIGO DELLA COMPAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Raga è la prima volta che becco stò topic... Siete fusi come quei trenini elettrici che non c'è la fanno più ad andare avanti... Ma cosa vi fumate, l'erba della pista di Malpensa? lollissimi ahh la vecchia, cara erba di malpensa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 questo significava, che hai fatto un elenco di cose che nessuno ha letto..... bastava dire non mi potete attaccare...... era inutile scrivere tutto sta robba....... looool Vale Per Legolas...... Noi siamo Il meglio Del meglio Del meglio SIGNORE..... e poi io sono il piu FIGO DELLA COMPAAAAAAAA il bello che io l'ho detto varie volte e nessuno lo capiva così........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 e nessuno lo capiva così........ ??? non l'ho mica capita questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 e nessuno lo capiva così........ ??? non l'ho mica capita questa... non capivate che non potevate così vi ho spiegato il perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 ahh adesso ho capito che non capivo che non ti potevo attaccare grazie di avermi fatto capire il perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 ahh adesso ho capito che non capivo che non ti potevo attaccare grazie di avermi fatto capire il perchè jo no entiendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati