Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale

Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

:blink:  :blink:  :blink: un missile per aiutarlo??? :blink:

non per aiutarlo per curarlo csì non dice minchiate ma c'è un piccolo effetto collaterale .........crepi

BEGLI AMICI, MI DERUBANO E VOI MI LANCIATE MISSILI.............

E QUESTO CHE STIAMO ALLEATI....... DEVO RISPONDERE AL FUOCO??????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

ma io non ho fatto nulla!!

in realtà è vero........ però è il pensiero che conta........

CMQ SCUSA MAZZA PER AVER DETTO CHE LA SERA NON CAPISCI UNA MAZZA NON E' VERO.,..... SCUSA MAZZA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ve lo ripeto casa mia (e la mia zona) sono inespugnabili e adesso vi spiego:

ARIA: caccia, aerei d'attacco al suolo e elicotteri sfrecciano sempre nello spazio aereo sovrastante; postazioni SAM, sistemi per disattivare gli ordigni, un 1000-1500 uomini armati di Stinger per emergenze

TERRA: cannoni, lancia razzi, lancia missili TT, 50000-100000 uomini armati fino ai denti, carri armati, jepp armate che girano di continuo

MARE: oltre a essere abbastanza distante ho sempre 5-6 gruppi da battaglia portaerei fisse per la prevenzione.

ora tutto questo era per informarvi e per non far spendere soldi e uomini per niente

comunque io sono disposto a mewttere a disp. i miei uomini (visto che ne ho altri) per il nostro progetto. :ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ve lo ripeto casa mia (e la mia zona) sono inespugnabili e adesso vi spiego:

ARIA: caccia, aerei d'attacco al suolo e elicotteri sfrecciano sempre nello spazio aereo sovrastante; postazioni SAM, sistemi per disattivare gli ordigni, un 1000-1500 uomini armati di Stinger per emergenze

TERRA: cannoni, lancia razzi, lancia missili TT, 50000-100000 uomini armati fino ai denti, carri armati, jepp armate che girano di continuo

MARE: oltre a essere abbastanza distante ho sempre 5-6 gruppi da battaglia portaerei fisse per la prevenzione.

ora tutto questo era per informarvi e per non far spendere soldi e uomini per niente

comunque io sono disposto a mewttere a disp. i miei uomini (visto che ne ho altri) per il nostro progetto. :ph34r::ph34r::ph34r:

:shutup::shutup::thumbdown::thumbdown::yawn::yawn::scalata::scalata::scratch::scratch::hmm::hmm::hmm::yawn::yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shutup:  :shutup:  :thumbdown:  :thumbdown:  :yawn:  :yawn:  :scalata:  :scalata:  :scratch:  :scratch:  :hmm:  :hmm:  :hmm:  :yawn:  :yawn:

questo

significava, che hai fatto un elenco di cose che nessuno ha letto..... bastava dire non mi potete attaccare...... era inutile scrivere tutto sta robba.......

looool

Vale

Per Legolas...... Noi siamo Il meglio Del meglio Del meglio SIGNORE.....

e poi io sono il piu FIGO DELLA COMPAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Raga è la prima volta che becco stò topic...

:rolleyes: Siete fusi come quei trenini elettrici che non c'è la fanno più ad andare avanti...

:P Ma cosa vi fumate, l'erba della pista di Malpensa?

lollissimi

:adorazione:

ahh la vecchia, cara erba di malpensa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shutup::shutup::thumbdown::thumbdown::yawn::yawn::scalata::scalata::scratch::scratch::hmm::hmm::hmm::yawn::yawn:

questo

significava, che hai fatto un elenco di cose che nessuno ha letto..... bastava dire non mi potete attaccare...... era inutile scrivere tutto sta robba.......

looool

Vale

Per Legolas...... Noi siamo Il meglio Del meglio Del meglio SIGNORE.....

e poi io sono il piu FIGO DELLA COMPAAAAAAAA

il bello che io l'ho detto varie volte e nessuno lo capiva così........

Link al commento
Condividi su altri siti