ThunderFighter Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ciao a tuti mi sono appena iscritto ma non riesco a mettere l'avatar mi potreste dare una mano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Innanzitutto benvenuto nel forum! Per l'avatar è semplice,vai in opzioni,modifica avatar,e da qui puoi inserire una foto dal tuo pc o da internet mettendo il link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 si ma il problema è che mi dice che non posso usre il tipo di file selezionato come avatar non capisco perche dato che è una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 benvenuto controlla la dimensione in kb e la grandezza in pixel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Probabilmente perchè non è nel formato giusto,i tipi di file permessi sono gif .jpeg .jpg .png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati