blacknight Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 L'immagine di un'auto volante è stata ripresa da un satellite ed è visibile sul programma Google Earth.Sembra che sia a 3-4 metri dal suolo ecco un'immagine dell'auto: http://img488.imageshack.us/my.php?image=flyingcarone8nf.jpg Per chi ha il programma google earth le coordinate sono: 32°00'42.89'' S 115°47'11.00'' E Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ma è pazzesco! Come lo hai trvato? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ho osservato tutto il mondo. B) In verità me lo ha detto un mio amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 com'è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 haaha... foooooorteee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 ke feeco sicuramente sarà uno scherzo! e se non lo fosse?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Mi sembra strano,io ho controllato ed effettivamente c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Oppure c'è il sig. Moller che si diverte da quelle parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 ki e moller? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Questo signore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 (modificato) Non vedo niente... Edit:aspetta non è quello che ha fatto l'auto volante M400? Modificato 16 Febbraio 2006 da blacknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Esatto, e che entro poco comincerà la produzione in serie a 50-60.00 dollari ad esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 la foto non la vedo...aahh..parlete di skycar??kuella roba li?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Esatto, e che entro poco comincerà la produzione in serie a 50-60.00 dollari ad esemplare. 50 dollari ad esemplare? e che non costa niente? cmq non credo che sia un auto volante... ci sara qlc cosa sotto, boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 makke 50!! 50000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Non vorrei deludervi, ma dovrebbe essere un'auto nera parcheggiata a fianco di un'auto bianca... Illusione di ottica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Non vorrei deludervi, ma dovrebbe essere un'auto nera parcheggiata a fianco di un'auto bianca... Illusione di ottica! l'avevo pensato anch'io, se guardate le altre auto nere noterete che sono identiche all'ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 E' vero! E'' un auto nera parcheggiata vicino a quella bianca. Poi, l' ombra è diversa dall' auto bianca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 (modificato) Una foto da satellite mostra il Boeing della Americans Airlines che le fonti ufficiali dicono essersi schiantato sul Pentagono Fonte: Luogocomune Era na battuta Modificato 17 Febbraio 2006 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 non è nemmeno tanto il costo dell auto volante... chissa quanto farà con un litro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati