Giovanni86 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 (modificato) Ebbene si, mi è arrivata da poco la raccomandata dal distretto militare per comunicarmi la destinazione del RAV: Montorio Veronese. (Faccio il vfp1 nell'EI) Mi farò 40 giorni di puro culo, dopo di che destinazione Emilia Romagna. Nel frattempo ho preso il brevetto da paracadutista militare, eccovi qualche foto. (purtroppo non sono gran che...) Ci sentiamo appena ho la prima licenza, faò di tutto per beccare un internet point a Verona per scrivere un topic ed aggiornarvi sulla mia vita in caserma!!! A presto raga Modificato 12 Febbraio 2006 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Allora sei a 15 km da casa mia, caserma "Duca d'Aosta" presumo, io ci ho fatto la visita di leva sperimentale, cioè quella in qui stavi tre giorni in caserma senza tornare a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Buona fortuna!!! Tienici informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Complimenti Aspettiamo tue notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Allora buon divertimento Giò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Scusa giovanni, uso la tua discussione per comunicare a tutti che anche io vi devo lasciare. Voglio partecipare a 2 concorsi per le scuole militari e non ho piu molto tempo...comunque ogni tanto verrò a farvi visita. Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 buona fortuna ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Gio,ormai sei partito e non puoi leggere il mio post. Te l'ho detto a voce,te l'ho scritto via sms,te l'ho detto in msn.. ma voglio farlo anche qui,perchè è qui che ti ho conosciuto. In bocca al lupo per tutto.. resisti mi raccomando!!!! Sei grande,l'ho sempre sostenuto io! Buona fortuna Giovanni.. e buona fortuna anche a te Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 complimenti!!!! cavolo sei vicino a casa mia! abito a 5 km da Montorio Veronese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Buon vento e arrivederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Buon vento e arrivederci ma vanno nell'esercito come si dice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 (modificato) buona caccia forse, fortuna è troppo scontato Modificato 13 Febbraio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Buona fortuna te e a Dany! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 buona fortuna a tutti e due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 GOOD LUCK! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati