typhoon Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Qui vorrei includere tutti gli articoli per la Wiki scritti dai forumisti Io ho scritto quello sulle FREMM http://it.wikipedia.org/wiki/FREMM E appena pubblicato quello su MBDA http://it.wikipedia.org/wiki/Mbda In questo se avete voglia di scrivere c'è l'imbarazzo della scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Non voglio disincentivare la vostra buona volontà, ma tenete conto che Wikipedia italiana è un marasma dove chiunque aggiunge, modifica e sostituisce spesso in maniera vandalistica, e stare dietro alle modifiche per "riparare" è davvero difficile. Allora mi permetto di dare un consiglio: preparate il testo come meglio vi aggrada e mettetelo (se Fabio è daccordo) tra i documenti di questo sito (forse le Fremm non sono propriamente un soggetto aeronautico, ma sono sicuro che Fabio troverebbe una soluzione). A quel punto su Wikipedia aggiungete il link al documento. In questo modo si ottengono dei risultati interessanti: riparare il link se qualcuno lo toglie o lo danneggia è più semplice di riparare un intero testo. Il testo da voi scritto non lo modificherà nessuno. La gente, per vedere il documento, deve passare da questo sito a tutto vantaggio della sua visibilità e dell'incremento di frequentatori. Pensateci su... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 mi sembra un idea molto più sicura, almeno evitate di fare un lavoraccio per poi vedervelo distrutto da qualche ignorante.....e allo stesso tempo date una mano al forum per crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 beh io non ne ho visti tanti (anzi zero) di atti vandalici sulla wiki italiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Non voglio disincentivare la vostra buona volontà, ma tenete conto che Wikipedia italiana è un marasma dove chiunque aggiunge, modifica e sostituisce spesso in maniera vandalistica, e stare dietro alle modifiche per "riparare" è davvero difficile. Allora mi permetto di dare un consiglio: preparate il testo come meglio vi aggrada e mettetelo (se Fabio è daccordo) tra i documenti di questo sito (forse le Fremm non sono propriamente un soggetto aeronautico, ma sono sicuro che Fabio troverebbe una soluzione). A quel punto su Wikipedia aggiungete il link al documento. In questo modo si ottengono dei risultati interessanti: riparare il link se qualcuno lo toglie o lo danneggia è più semplice di riparare un intero testo. Il testo da voi scritto non lo modificherà nessuno. La gente, per vedere il documento, deve passare da questo sito a tutto vantaggio della sua visibilità e dell'incremento di frequentatori. Pensateci su... Non ho nulla in contrario, mi sembra un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 beh io non ne ho visti tanti (anzi zero) di atti vandalici sulla wiki italiana. Ah no? Allora leggiti questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti_problematici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati