DjUba Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ciao a tutti Mi sono messo dietro a costruire un EURO FIGHTER 2000 del Reparto Sperimentale di Volo di Pratica di Mare in scala 1:72 il kit è della ITALERI appena ho finito vi posto un pò di foto... Farò solo 3 personalizzazioni penso - Aerofreno aperto - Motori aperti - Tettuccio aperto Speriamo che esca bene! alla prossima... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Ma scusami se fai i motori aperti e poi apri il tettuccio della cabina non appare un pochino surreale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjUba Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 mmmm ma in una foto con il velivolo a tessa sono completamente aperti anche se spenti e non a "cono" diciamo.... se mi indichi dove trovare una foto con il velivolo parcheggiato te ne sarei grato ))) cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati