stealth Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ciao a tutti sono un nuovo membro e ho 14 anni da parecchio tempo visito questo sito e mi piace. è da qualche mese che giro in siti e forum di mezzi militari in generale e mi è nata questa passione. spero di imparare molto in questo forum dato che sono um po ingnorantello a riguardo. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Benvenuto..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati