Little_Bird Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 E' già un pò di tempo che vedo il forum e ho scritto anche qlc messaggio, ora mi presento. Mi chiamo Lino, ho 19 anni, e principalmente sono appassionato di Marina, e tutto ciò che la riguarda, ma ho anche una passione per gli aerei da guerra e più in generale militari, anche se della loro tecnica so poco e niente, spero di arricchire le mie conoscienze quì nel forum. B) Complimenti per il forum che è veramente ben fatto!! Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) benvenuto, volevi fare una prova prima? Modificato 7 Febbraio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Eheheh...no è che ero timido ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ben presentato! ( eri già arrivato ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Benvenuto fra noi.. !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Grazie del caloroso benvenuto! (anche se ero già arrivato ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blekoldshaflo Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati