Dominus Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Su un Forum USA sono apparse delle foto pazzesche di sommergibili e sottomarini Russi di ultima generazione, come i Kilo, i nuovissimi Lada e gli Akula. Sono sicuro che si tratti di materiale classificiato, c'è una foto di grandi dimensioni dell'elica dell'Akula, che certamente i russi non farebbero mai pubblicare! Ecco qua i link Amur Akula Kilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 salviamoceli allora, magari le toglieranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 (modificato) Perchè dovrebbero toglierle? Scusate l' OT! CIAO!!! Modificato 31 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Perchè dovrebbero toglierle?Scusate l' OT! CIAO!!! Perchè non so come siano trapelate ma non credo che siano prettamente legali, nessuno fa vedere le eliche dei propri sub scoperte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Ok! Io le ho salvate tutte! Così almeno le ho sul PC! Comunque, bei sottomarini! Ho trovato degli articoli di Wikipedia: Akula: http://en.wikipedia.org/wiki/Akula Kilo: http://en.wikipedia.org/wiki/Kilo_class L' Amur non l' ho trovato. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 che mi sapete dire riguardo la loro efficienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Dall'elica un buon ingegnere può ricavare dati utili... che dovrebbero servire a ricavarne indicazioni sulle caratteristiche del rumore prodotto. Ma siccome basta un sottomarino (o la rete SOSUS) piazzato in ascolto quando esce il sottomarino "nemico", per registrare perfettamente il rumore delle sue eliche, alla fine serve a poco. Nessuno si fiderebbe mai di fotografie delle eliche: ci vuole poco a mistificarle o a far fotografare dei simulacri non corrispondenti a quelle reali. Molto meglio registrare il suono vero e inserirlo nei database. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati