Berkut Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 (modificato) Auguri Fabio! Gli auguri sono per i 200 utenti del Forum! E' un livello veramente alto! Magari il mio Forum avesse 200 utenti! CIAO!!! Modificato 27 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 auguri, allora mi aggrego per i 200 utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 E si, il forum sta crescendo sempre di più! Che bello, mi viene da piangere Se penso ai vecchi tempi, quando sul forum c'eravamo solo io e Mazza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 ehh ehh...kuei vekki post.... ke bei tempi...anke se io non c'ero... ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Innanzi tutto complimenti più che auguri, il forum non sarebbe diventato così grande se non fosse moderato in maniera superlativa. Secondo punto mi spiegheresti una cosa Fabio: ho visto che molti di voi parlano spesso del forum di Aircombat.it, io il forum non l'ho mai visto ma il sito lo consultavo spesso, che fine ha fatto? E' andato offline e vi siete ritrovati qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 auguronsi fabio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Innanzi tutto complimenti più che auguri, il forum non sarebbe diventato così grande se non fosse moderato in maniera superlativa.Secondo punto mi spiegheresti una cosa Fabio: ho visto che molti di voi parlano spesso del forum di Aircombat.it, io il forum non l'ho mai visto ma il sito lo consultavo spesso, che fine ha fatto? E' andato offline e vi siete ritrovati qui? Si Dominus, quando questo sito ancora non esisteva io e molti altri membri di questo forum ci trovavamo spesso sul forum di Aircombat.it . Inizialmente le cose andavano bene, ma da un bel giorno il webmaster del sito non si fece più vivo e così finì che non pagò più lo spazio web ed il dominio ad Aruba (dove era hostato il sito) che puntualmente chiuse tutto! Fu un brutto momento perchè tra di noi non ne sapevamo nulla e fu solo grazie a Gianni che riuscimmo a contattarci (lui aveva le email di alcuni di noi perchè ci mandava periodicamente documenti in mailinglist). Proprio in quel periodo stavo seguendo un corso per la creazione di siti web, così io decisi di fare qualcosa di carino sugli aerei militari. Ed alla fine eccoci qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 wow! compliments! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Grazie per la puntualizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 AUGURI FABIO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Complimenti!!!!!! E' sempre più bello stare in questo forum!!!!!! che cresce sempre di più!!!! P.S. anche mio fratello che ha 2 anni e mezzo(gli piacciono già gli aerei) continua d dire bello bello bello bellol.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 è già siamo arrivati a 200 iscritti mi ricordo ancora la figurina che ho fatto con tutti gli altri quando mi sono accorto per ultimo che il forum era perso ( avevo la pagina in memoria a allora mi apriva quella al posto di dirmi che era chiusa) ricordo ancora la mail di gianni in cui ci comunicava c'è un forum che ci può ospitare.... che gioia grazie a voi che avete permesso di essere ancora qui a discutere su aerei e perchè no a fare i fumati in alcune discussioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Se penso ai vecchi tempi, quando sul forum c'eravamo solo io e Mazza... e 40 mex al giorno LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Auguri, complimenti per i 200 utenti, ma per favore: Ritrovatemi Tillo!! Senza di lui la sezione aerei civili è vuota! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Sì, credo proprio che gli auguri - anzi le congratulazioni - ci stanno proprio azzeccati. Il sito è cresciuto molto, e sono contento di avervi contribuito anch'io. Bravo Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 Tanti i auguri al nostro mitico webmaster!!! Un Santo...se consideriamo il modo in cui riesce a trattenersi dal bannare certi elementi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 AUGURI FABIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Complimenti Fabio per quello che hai creato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Complimenti Fabio.. !! ma complimenti anche a tutti noi che facciamo parte di questo splendido forum.. !!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 ma complimenti anche a tutti noi che facciamo parte di questo splendido forum.. !!! B) Giustissimo! Senza di voi la "baracca" non andrebbe tanto avanti! Grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 azz sn arrivato un pò in ritardo... ma auguri lo stesso!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati