Diavolo_505 Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma su Nuvolari, il canale digitale della piattaforma Sky, va in onda una trasmissione dedicata alla nostra Aeronautica Militare. La trasmissione descrive la vita quotidiana, ma anche le missioni dei piloti delll’AM con immagini d’ottima qualità e resoconti che permettono di imparare gli aspetti tecnici e tecnologici degli aerei usati F-16, Eurofighter, MB 339, C-130 ecc Il tutto raccontato dalla vera voce dei protagonisti. Se avete la possibilità di seguire i canali di Sky dateci un occhiata. Se devo giudicare, dalla puntata che ho visto io, sembra proprio che ne valga la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 mhhmmh hmhmh...interessante...a ke ora komincia sto programmino?????...mi interessa bello bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 cè alle 19.30!!!!me lo sono fatto registrare giusto ieri sera da mia sorella perchè io non ho sky.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 alle 19.30 di che giorno??? Che numero è nuvolari ( il canale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Nuvolari è trasmesso dalla piattaforma digitale SKY, al canale 218 Per gli orari, vi consiglio di verificarli sulla guida ai programmi SKY (anche in edicola a 0.70€) o sul sito www.nuvolari.tv/palinsesto.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 lo fanno tutti i giorni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati