dread Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 il nome dice tutto, ne conoscete qualcuno? che non sia ambientato nel calcio, però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 qui ci sono stategici e gestionali: http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/list_strategy.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Che tipo di aziende? Ce n'è uno di un azienda cinematografica, the movies di peter molineaux, che se ti interessa è molto bello, poi ci sono degli strategici a turni storici che hanno una forte componente gestionale, solo sono molto difficili da trovare, io ogni volta sudo 24 camicie, e sono estremamente realistici e difficili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 (modificato) cosa intendi di precisione per strategici?guerra? perchè di quelli sono ben fornito per quanto riguarda le aziende, qualsiasi tipo, il più completo possibile, avete presente patrician? qualcosa del genere, ma ambientato ai giorni nostri Modificato 24 Gennaio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Si, ma gli strategici a turni ad esagoni old style non hanno nulla a che vedere con gli strategici che pensi tu e sono di una complessità che Patrician se la sogna. Al confronto un gioco tipo Patrician, ma anche Civilization, sono adatti solo ai bambinetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 patrician non è quello che definirei strategico, io per strategico intendo aoe e rome total war per intenderci puoi consigliarmi qualche old style a turni esagonali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 (modificato) Il mio preferito, per ambientazione e gameplay, è War in the Pacific, ti do la pagina dello sviluppatore. Aggiungo che in Italia non è molto facile da trovare. http://www.matrixgames.com/games/game.asp?gid=294 Sito ufficiale Modificato 24 Gennaio 2006 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 ma io cerco qualcosa che non sia di guerra, al massimo una sparatoria per colpa della mafia che rompe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 ma io cerco qualcosa che non sia di guerra, al massimo una sparatoria per colpa della mafia che rompe Prova la vecchia serie "Syndacate" allora, un pò vecchiotti ma divertenti. Pizza Syndacate diversi anni fa era tra i miei preferiti, devi aprire una pizzeria a New York in un quartiere Italo-Americano con i problemi del caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 quello ce l'ho, molto carino, altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 un buon libro di economia aziendale e vedi come sudi 7 camicie per far quadrare un bilancio di una SPA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 ma io volevo giocare, non studiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 qui trova qualcosa clicca qui e qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati