Berkut Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Ciao a tutti! Volevo dirvi che mi sono appena iscritto ad AMVI. Quali vantaggi ci traggo? Poi, come si sale di grado? Se si sale di gardo si hanno dei vantaggi! Comunque mi è sembrato bellissimo! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 due parole:(non proprio due) impari ad usare correttamente il simulatore che usi sfruttandolo al max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 E' scritto tutto sul loro sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Quindi dovrei leggermi il regolamento! Ok! Accetto l' ardua impresa. Altra domanda prima di comincaire: si impara a usare i simulatori in che caso? Perchè io, quando mi hanno chieste che tipo di utente volevo essre, ho messo: visitatore. Posso lo stesso imparare a usare i siulatori come si deve? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati