eurofighter86 Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Ciao a tutti! Sono nuovo nel vs. forum. Avrei bisogno d'aiuto per sto benedetto gioco. 1 - Vorrei farmi una missione pilotando un tornado, e non ci riesco. 2 - Ma capita mai che i tasti non funzionino durante il gioco? 3 - Esistono patch che aggiungono aerei italiani o cose del genere???* Grazie mille, Saluti *I francesi, sempre i soliti invidiosi (la ubisoft è francese) . Hanno messo tutti gli stati del mondo, persino la georgia, e non hanno messo l'Italia. Poveri Cazzoni Invidiosi. Hanno messo pure quella merda del mirage o rafale non ricordo bene, e non hanno messo un aereo italiano CHE RABBIA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 (modificato) ciao!!! ma hai la versione flaming cliffs o la base?? io ti rispondo avendo la base. allora il tornado non puoi pilotarlo, i tasti funzionano tutti e patch per aggiungere gli aerei ce io sappia non esistono, puoi solo tra le altre piccole cose, modificare la skin del velivolo! di skin ne trovi quante ne vuoi! per quanto riguarda i "francesi rosiconi" sappi che la ubi ha solo commissionato il gioco, in realtà sviluppato dalla eagle dynamics software house russa, il che spiega l'abbondanza di pilotare aerei russi piuttosto che velivoli nato! 4 contro 2! e poi il mirage o rafale dove li hai visti??? forse dici il mig-29!!! parlo sempre pensando che tu abbia la versione base! ciao!! Modificato 21 Gennaio 2006 da Neo4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...