Berkut Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Sapete come si apre un Forum su altervista? Così...faccio il confronto con ForumFree e così mi regolo se tenermi il Forum che già ho, oppure crearne uno nuovo su altervista. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 beh... ho sentito parlar bene di questo: http://forumgratis.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Mi servirebbe sapere come si apre un Forum o un sito su Altervista. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 ah beh...boh.. vai sul sito di altervista, vai nel loro forum, registrati, e chiedi lì! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Non so come funziona forumfree, ma suppongo che li basta registrarsi e l'installazione del loro forum sia automatica. Se invece hai uno spazio web tutto tuo, e questo puoi averlo gratuitamente di 100MB su altervista, per avere un forum devi prima scaricarti i file di installazione e del suo contenuto che devi uploadare in una cartella (forum ad esempio) del tuo spazio web tramite un programma FTP. (ce ne sono molti gratuiti, fai una ricerca con Google). Ti ricordo che per avere un forum bisogna avere un database MySQL, e per attivarlo bisogna pagare un tot di crediti ad altervista mensili. Altervista fornisce 1000 crediti appena ti registri, e te ne servono 800 al mese per avere il databese classe4 (il minimo per un forum). Per ottenere altri crediti devi inserire banner pubblicitari forniti da altervista che forniscono un tot di crediti ad ogni visita/click al giorno. Infine ti ricordo che Invision Power Board 2.0 è diventata a pagamento, e non so se riesci a trovare la 1.3 che è gratuita (quella che uso io). Se non sono stato abbastanza chiaro, chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 io non centro un kakk*o....ma x kuriosita...ke differenza passa tra la 2 e la 1.3??(a parte ke la sekonda e gratis)...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 per i forum consiglio mastertopforum.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 io non centro un kakk*o....ma x kuriosita...ke differenza passa tra la 2 e la 1.3??(a parte ke la sekonda e gratis)...??? E' cambiata graficamente, ha delle funzioni in più, anche se non saprei dirti quali perchè non ho mai approfondito l'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ma Skettles2 mi ha detto che era Gratis! Comunque, visto che è a pagamento, voglio cancellare il mio Account. Come si fà? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 La 1.3 è gratis! Solo la 2 è a pagamento. Il fatto è che sul sito ufficiale non si può più scaricare la 1.3. Devi trovarla da qualche altra parte! Per cancellare l'accaunt di Altervista vai qui: http://www.altervista.org/member_login.php...one=del_account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ho preso la versione 2.1.1 di Invision Power Board, l' ho presa gratuitamente, da...non posso dirlo. Mi sono iscritto di nuovo su Altervista, ora come si procede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ci dovrebbe essere un file readme o una pagina html tra i file che hai scaricato che ti spiega esattamente cosa fare. Prima di poter installare su altervista il forum però devi comprarti con gli altercents il database MySQL di livello 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ci dovrebbe essere un file readme o una pagina html tra i file che hai scaricato che ti spiega esattamente cosa fare. Prima di poter installare su altervista il forum però devi comprarti con gli altercents il database MySQL di livello 4. Ma gli Altercents, è una monete virtuale? Cioè, non ha nulla a che fare con i soldi veri? Poi come li prendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Leggiti le FAQ del sito su Altervista, è spiegato tutto benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 potresti provare anche turboweb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati