JA37 Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 (modificato) UN grosso saluto ai gentili frequentatori di questo Forum ... spero che questo 2006 ancora "neonato" abbia già assunto i migliori connotati possibili per tutti Voi ... ... Latito da un po' ("e chissene ..." potreste commentare !) a causa di impegni musicali & affini ... navigando qua e là sul Web cercando suggerimenti, ispirazione ed elementi utili per la creazione del sito Web dedicato alla mia band, mi sono imbattuto in alcune curiosità ... può darsi che alcuni di voi siano ancora più "forniti" di me ma insomma, ci provo lo stesso : sapete che esistono vari "fonts", disponibili per il Sistema Operativo Windows, ispirati al mondo dell'aviazione ? B) ... l'immagine qua sotto costituisce un piccolo esempio ... Qualora alcuni di voi fossero interessati, condivido volentieri questa "risorsa"; si tratta di alcuni files "zip" di minuscole dimensioni, una volta decompressi, i "fonts" vanno copiati nella cartella dedicata (in genere "windows\fonts") per poter essere utilizzati nell'editing dei documenti ... Chiedo scusa al WebMaster se ho "Invaso" una bacheca non appropriata con questo messaggio ma d'altra parte non credo sia giusto inserirlo fra gli "OffTopic" ... ... CIAO A TUTTI ! SCARICATELI DA QUI Modificato 19 Gennaio 2006 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Hai fatto bene invece. Perchè non li mandi al Webmaster (Fabio) così lui li rende disponibili per lo scaricamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 (modificato) non se sia meglio la sezione OT, cmq bella idea, contatta fabio, oppure caricali su megaupload.com o rapidshare.de, magari in unico archivio Modificato 19 Gennaio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 ... Sono lieto che abbiate gradito ... seguendo il vostro suggerimento, ho già contattato il WebMaster in modo che possa al più presto rendere disponibili a tutti voi i fonts ... che tra l'altro, come ho riscoperto, sono davvero molto più numerosi e più vari dell'esempio da me allegato nel precedente messaggio ... CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Ho editato il primo messaggio. Ora potete scaricare il pacchetto .rar ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 sono stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Perdonatemi se riapro la discussione, ma...clicco sul link ma, si apre l' home page di Altervista. Poi, a che servono precisamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Lo stesso accade a me,sullla barra dell'URL prima viene scritto il nome di un sito,poi si cambiae mi viene altervista....fabio,ma dove si puo' scaricare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Dovete cliccare col destro e fare salva con nome.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 qualcuno può dirmi come si inseriscono in word??? io non lo so fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Fatto! Sono carinissimi e graziosissimi! qualcuno può dirmi come si inseriscono in word??? io non lo so fare Allora, ecco il procedimento: copi il file del fonts, quello in formato TTF ovviamente e fai così: Risorse del Computer --> (C:) --> Windows --> Fonts e lo incolli lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2006 thanks spazhibo danke .....mi aspetto almeno un BITTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati