Washburn Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ciao, qualcuno sa dirmi se durante i quiz per la preselezione all'accademia aeronautica è permesso utilizzare la calcolatrice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Io non lo so,purtroppo,mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Credo proprio di no. Ad esempio, ai test di ammissione universitaria l'uso della calcolatrice è vietato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 no, non è permesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 no, come vietata? io ci faccio tutta con la mia fedele scentifica quanto tempo si ha per la prova universitaria? alla maturià è permessa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 All'esame di maturità, nella mia scuola (ITI), è permesso usare la calcolatrice. Il test per l'ingresso all'università (politecnico torino) è durato circa 1 ora e mezza circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 uuhhmm...visto..ke siamo(kuasi in tema)...nei test ke ti fanno x vfp1 ci sono "prove" di ammissione anke di matematika?? kiedo...risp pliiizz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 uuhhmm...visto..ke siamo(kuasi in tema)...nei test ke ti fanno x vfp1 ci sono "prove" di ammissione anke di matematika?? kiedo...risp pliiizz Anche questo non lo so,ma sono certo che ci sarà qualche esame per sradicarti tutte quelle odiosissime KAPPA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 uuhhmm...visto..ke siamo(kuasi in tema)...nei test ke ti fanno x vfp1 ci sono "prove" di ammissione anke di matematika?? kiedo...risp pliiizz Anche questo non lo so,ma sono certo che ci sarà qualche esame per sradicarti tutte quelle odiosissime KAPPA! e ovvio ke nelle prove non mettero le kappa...potrebbero "inkazzarsi"....kmq le kappa le uso SOLO kon il cellulare o kon il pc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 anche perchè parlare con le kappa sarebbe anche scomodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 in ke senso parlare kon le kappa??cioe...mhmh....non kapisko ke intendiii :help: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Che se si parlasse con le K al posto di CH e C sembreremmo tutti mongoli con rispetto per i Mongoli(Mongolia che giro di parole) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 ah si bhe e vero kavolo... kmq....kualkuno saprebbe risp alla mia domanda di prima?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 carlo ma tu non sei della Croazia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 carlo ma tu non sei della Croazia??? si perché??.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 pensavo che , siccome la tua nazionalità dovrebbe essere croata,allora pensavo che non potessi entrare nell'esercito italiano... ci si può arruolare se si è di nazionalità diversa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 non puoi arruolarti se non hai la cittadinanza...in questo kaso...io ce l'ho..la cittadinanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati