Vai al contenuto

Il-2 Sturmovick


Berkut

Messaggi raccomandati

bhe in Il-2 ci sono aerei solo russi...kredo..non l'ho mai provato.....kmq...kredo sia logiko....

 

 

forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è paragone, con IL-2 sei su un altro pianeta, CFS3 non è una simulazione molto accurata mentre IL-2, con l'espansione forgotten battle e il seguito ambientato sul pacifico è il meglio che ci sia sul mercato per la seconda guerra mondiale.

Non so come si comporti online ma ti assicuro che in singolo è stupendo.

Insieme a Silent Hunter (tutta la serie) è il mio simulatore preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è paragone, con IL-2 sei su un altro pianeta, CFS3 non è una simulazione molto accurata mentre IL-2, con l'espansione forgotten battle e il seguito ambientato sul pacifico è il meglio che ci sia sul mercato per la seconda guerra mondiale.

Non so come si comporti online ma ti assicuro che in singolo è stupendo.

Insieme a Silent Hunter (tutta la serie) è il mio simulatore preferito.

Online è eccezionale, almeno così dicono quelli di AMVI che ci volano. (io utilizzo solo lock on per mancanza di tempo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

in FS2004 di solito è il vento forte, quindi io uso il trim per non fare sempre correzioni col joystick.... ma gli aerei della II guerra non credo avevano il trim

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che non super 20?

Ho risolto questo problema...ora mi sapete dire perchè tende a giarare a destra (mentre è ancora sulla pista)?

 

 

 

CIAO!!! :)

Quello è l'effetto di coppia!

 

Aumentando la potenza del motore , aumenta l'effetto imbardante causato sia dall'effetto giroscopico che dal flusso vorticoso dell'aria mossa dall'elica. La tendenza all'imbardata e incinazione va annullata agendo sul timone e sugli alettoni nella direzione opposta.

 

Nei potenti motori dei velivoli da caccia della WWII questo effetto è evidente quando si apre al massimo la manetta mentre si è a velocità bassissime, come il decollo appunto.

 

Questo effetto è causato dalla forza di reazione dell'elica che crea una tendenza al rollio , dal flusso a spirale (massa d'aria spinta in dietro dall'elica) che preme sulla coda causando l'imbardata dell'aereo, dalla precessione giroscopica e dal carico simmetrico sull'elica.

 

Comuque invito a leggere i manuali, in particolare quello di IL-2 è davvero ben fatto!

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato il manuale..., vorese sulla demo non c'è!

Mi sai diere come risolvere questo problema su IL-2 Sturmovik?

 

 

 

CIAO!!!

Se ti riferisce all'effetto di coppia ti ho risposto che "La tendenza all'imbardata e incinazione va annullata agendo sul timone e sugli alettoni nella direzione opposta."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...