phoenix Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 (modificato) Si Phoneix, ma qual'è il tasto per fare tutte queste cose? ..non c'è un tasto "magico"; devi tenere a bada l'aereo agendo sul timone e sulla barra tramite la pedaliera e il joystick, oppure attraverso la tastiera (..ma te lo sconsiglio!) mediante i rispettivi tasti che trovi nella sezione dedicata alla configurazione dei controlli . La configurazione di default dovrebbe essere la seguente: Timone (rudder): imbardata destra (yaw right) = X, imbardata sinistra (yaw left) = Z Alettoni (aileron): rollata sinistra (roll left) = freccia sinisra, rollata destra (roll right) = freccia destra. Modificato 20 Gennaio 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Grazie GRazie Grazie e ancora 1000 volte grazie. Ora, potete dirmi come si trimma? Perchè gli aerei tendono a salire. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ctrl + Down Arrow = elevator trim positive, Shift + Up Arrow = elevator trim neutral, Shift + Down Arrow = elevator trim neutral, Ctrl + Up Arrow = elevator trim negative, Ctrl + Left Arrow = aileron trim left, Shift + Right Arrow = aileron trim neutral, Shift + Left Arrow = aileron trim neutral, Ctrl + Right Arrow = aileron trim right, Ctrl + Z = rudder trim left, Shift + Z = rudder trim neutral, Shift + X = rudder trim neutral, Ctrl + X = rudder trim right, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 non tutti gli aerei hanno il trim. ad esempio il Bf109 ha il trim solo sull'elevatore, gli altri erano storicamente regolati a terra per una precisa velocità di crocera. altri, come il Bf110 invece posso essere trimmati su ogni asse (ed è anche indispensabile farlo visto che è un bimotore senza eliche controrotanti!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 avrei qualche problema a scaricare la demo di Il2,l'avevo gia installato am l'avevo dovuto togliere e ora mi da questo problema,allego immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 pulisci il registro prima di reinstallare di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 e come devo fare?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 io l'ho sempre fatto con Ccleaner ccleaner.com sempre meglio non toccare le chiavi del registro a mano se non si sa cosa toccare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 grazie provo subito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 io l'ho sempre fatto con Ccleaner ccleaner.com sempre meglio non toccare le chiavi del registro a mano se non si sa cosa toccare.... Quoto Skettels è un'ottima applicazione che evita spiacevoli sorprese!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 non risolve il problema purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 non risolve il problema purtroppo Strano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati