Johnny_WolfGun Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 allora ragazzi sto impazzendo.........ho installato una patch di pes5 e dopo il riavvio ogni icona mi ha perso il proprio collegamento, nel senso che non posso entrare da nessuna parte tranne che in internet, a qualcuno la gia fatto ho provato a riparare win ma senza risultati qualcuno sa cosa fare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 beh... se hai installato una patch... o una crack, sono le cose più piene di virus... per me te ne sei beccato uno stronzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 moderiamo i termini, da dove hai scaricato la patch? hai provato a fare una scansione antivirus? hai perso solo i collegamenti oppure non riesci proprio ad aprire i programmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 ormai ragazzi ho scelto la soluzione drastica ho formattato e reinstallato tutto poichè non riuscivo ad aprire niente!!!!!!!!!!!!! cmq la patch l'ho trovata su emule per pes5 credo che si trovi anche in internet si chiama superpatch pes5 occhio quindi!!!!!!!!!!!!!!!! ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 pes5 sarebbe....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 pro evolution soccer 5!!!!!!!!!!!!mai sentito!!!!!un gioco di calcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 ...ah...e ke non gioko sti tipi di gioki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati