Berkut Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) Ho finalmente aperto un mio Forum. E' bellissimo! Se volete dare un' occhiata, ecco qui http://liberta.forumfree.net/ CIAO!!! Modificato 16 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 XD spoglio, vuoto, anonimo... O_o che cattivo sonoooooooooooooooooooo!!!!! beh..buon lavoro! Se ti impegni puoi fare un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 E' spoglio, vuoto e anonimo perchè non c'è nessuno. Comunque, se non sbaglio ti sei iscritto... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 no, è che sn iscritto a forum free da 2 anni quasi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) Ok! Comunque vienimi a trovare qualche volta. Ragazzi, ho apportato varie modifiche al regolamento rendendo il Forum una dittatura totale infatti da Libertà il Forum si chiamerà Dittatura. Stò scherzando! Comunque è vero, ho apportato delle modifiche, e ce ne saranno altre in futuro. Poi, ho cambiato la skin del Forum e il Logo principale, ora e 1000 volte più bello. Se volete vedere com' è ora andate al primo indirizzo che vi ho dato! CIAO!!! Modificato 16 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 visto^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 vado a postare qualcosina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 raga io sono un moderatore (skettles2) state attenti!! (ordini di berkut) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Ehi, il Forum va piuttosto bene! Ho intenzione di cerare un sito! E collegarlo a quel Forum, poi...quando il sito sarà finito, svilupperò un' altro Forum, seimile a quello, ma con molte più cose! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Buon lavoro! Piccola curiosità: con che programma create questi siti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 il forum è facile da creare..basta andare su www.forumfree.net e fare "CREA IL TUO FORUM" poi di lì è semplice.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Buon lavoro! Piccola curiosità: con che programma create questi siti? Io uso Dreamweaver 8 per fare siti web. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Psycho, hai notato differenze rispetto a Dreamweaver MX? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 A dir la verità per ora Con dreamweaver 8 ho fatto solo una pagina di prova, quindi non l'ho usato un granchè..... ho usato Flash 8 e non mi sembra di aver trovato grandi differenze..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 forse qualcuno non (fabio lo conosce) lo sa ma avevo aperto anche io il mio forum+sito ma è andato piuttosto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Per Nichocan: Ora con le modifiche che ho fatto, ti piace? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 (modificato) Ciao a tutti, il forum và abbastnza bene, ci voglio solo più utenti, ma và tutto bene. Ultimamente ho eliminato le immaginette sotto le sezioni perchè ingombranti, mi potete dare un consiglio su come risolvere il problema? Io voglio le immagini, ma non le voglio grosse come quelle, ma non voglio nemmeno restare senza immagini. Vi ringrazio. P:S: scustae per il doppio post, ma...come dovevo fare per mandare il messagio a tutti, aprire una discussione inutile? Scusate ancora. CIAO!!! Modificato 15 Febbraio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Ok! Comunque tu conosci il forum, e...ricordi i mostri che avevo messo, vero? Comunque le potrei rimpicciolire! Mi dici la dimensione giusta secondo te? quelle erano qunato un' avatar di questo forum! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati