Berkut Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Quando tutto il sito sarà finito, ci saranno tutte le schede e i Video, secondo voi, come sarà il sito? Io non riesco a immaginarlo... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 ..e kome vuoi ke sia...kompleto-...magari ci aggiungeranno skede su elikotteri ecc...bho..kmk c'e ankora mooolto da fare...kredo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Attualmente l'idea è quella di completare tutte le schede tecniche degli aerei e poi quelle della sezione armamenti. Una volta fatto questo, il sito potrà essere arricchito con nuovi documenti tecnici specifici per poter approfondire l'argomento. E non è detto che non ci saranno altre novità in futuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Fabio ma se noi volessimo potremmo regalarti altro spazio web per incrementar ela capienza del sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Fabio ma se noi volessimo potremmo regalarti altro spazio web per incrementar ela capienza del sito? In che modo scusa? Cmq attualmente ho spazio web sufficiente per un bel po di tempo! Grazie alla pubblicità che c'è sul sito (in home), pian piano sto accumulando crediti che serviranno in futuro per aumentare lo spazio web e la banda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Già, la banda.... mi ricordo qualche mese fa... quando tutti i giorni(come ora spero) corravamo tutti a votare perchè finiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 ricordo anche io!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati