dread Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 (modificato) questa è la copertina di aeronautica e difesa di gennaio, cos'è quella roba con un'elica? Modificato 14 Gennaio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 un pod ecm o per rifornimento e l'elica serve per dare elettricità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Sicuramente ECM/Elint, basta vedere il numero di "protuberanze" e la loro disposizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Sicuramente ECM/Elint, basta vedere il numero di "protuberanze" e la loro disposizione... vado un attimo ot chiedendo una cosa a Gianni: ho cercato nel dizionario la parola hump, me la traduce come protuberanza, soltanto che dei miei amici me l'hanno tradotta come "tette" facendo riferimento alla canzone dei black and peace My Humps allora io ti chiedo: che significato ha questa parola? Mi scuso ancora per l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Hump può significare molte cose. In via teorica significa "Protuberanza", "Gobba". Nello slang viene usato anche per indicare il seno o addirittura - se usato come verbo - per indicare un rapporto sessuale. Del resto, anche in italiano ci sono termini, come "palla" o tanti altri, che hanno un significato volgare che difficilmente trovi su un dizionario. chiudo OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati