XxF16xX Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 ciao a tutti mi kiamo nicola ho 13 anni... bellissimo forum komplimenti!!!!! spero di konoscere tantissima gente!!!! ora datemi il benvenuto!!!!! ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Ciao benvenuto! P.S non è che sei amico di Carlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxF16xX Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Ciao benvenuto! P.S non è che sei amico di Carlo? no no non lo konosco!! sn nuovo! cmq grazie x il benvenuto!!!!! mi spighi kome fai salire di livello da recluta a tenente x esempio! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 con il numero di messaggi..! ma non bisogna postare solo per salire di grado!! dai una letta al regolamento: http://www.aereimilitari.org/fo...Regolamento.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 intanto benvenuto! poi una domanda :se ti chiami f-16 perchè nella firma non hai un f-16?? scusa la curiosità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Benvenuto.. !! complimenti per la foto.. sei anche tu un fan de gripen ? B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 benvenutoooooooo!! abbiamo le k in komune ekko perché ti kiedono se sei mio amiko!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 ciao benvenutooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lpoz Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 ciao!benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati