-{-Legolas-}- Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 (modificato) Forse forse su www.fas.org c'è scritto. Oppure su www.globalsecurity.org Modificato 29 Giugno 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 cercate qui il mex di phoenix con la foto della rockeye raga incima al forum c'è il tasto cerca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Legola ci avevo già guardato senza trovare niente lì. Skettles hai ragione...ma non ho aperto mica un nuovo topic, ne ho approfittato di una già aperto, quindi non penso di aver creato tanto scompiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 (modificato) @Little bird: Non ero malizioso, stavo solo suggerendo. Ho trovato un'altro Tornado con le dumb bomb http://www.raf.mod.uk/downloads/wallpaper/...ogr_03_1280.jpg (56k warn) è l'ultimo in basso a sx bastava andare sul sito della RAF Modificato 30 Giugno 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati