gianpaolo Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 a proposito mi viene in mente uno dei migliori assi giappo. quello che perse una mano in azione e tornò a pilotare (ed abbattere) con un uncino! come si chiamava? Ciao Pandur Si tratta del LT Morioka Yutake del 302 kokutai della Marina Imperiale gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 A mio modesto parere, l' asso degli assi è Hans joachim Marseille. Infatti sebbene abbia abbattuto un numero inferiore di caccia nemici (158), ha combattuto contro gli ottimamente addestrati piloti inglesi a differenza di gran parte degli altri assi tedeschi che hanno volato contro le numerose ma male addestrate truppe sovietiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide9610 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Il mio asso preferito è Ivan Kozhedub 64 vittorie tra cui un Me-262. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati