-{-Legolas-}- Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 I migliori piloti da caccia, di tutte le guerre. Pierre Clostermann 33 abbattimenti al quale si aggiungono: 21 a terra, 72 locomotive, 5 carriarmati, 1 sottomarino e 2 destroyers (?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Essendo un appassionato di aerei della prima guerra mondiale, devo per forza mettere il Barone: Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen 80 aerei abbattuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Ah già, il mitico Barone Rosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 (modificato) fabio in lock-on: aveva tutti e due i motori in fiamme e mi ha abbattuto precipitando... Modificato 21 Agosto 2004 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Un pilota, un asso della guerra del Vietnam fu Randy "Duke" Cunningham insieme al suo copilota Willie "Irish" Driscoll, ed anzi furono i primi assi del Vietnam entrando nell'albo, abbattendo gli ultimi 3 Mig in soli 6 minuti. In pù essi sono i primi assi ad aver totalizzato i loro abbattimenti solamente con i missili, i primi su un aereo biposto, ed i primi su quell'aereo peculiare e potente che fu lo F-4 Phantom II. VF-96 Fighting Falcon Abbattimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 ragazzi state dimenticando il migliore in assoluto, il mio mito da cui ho preso il nick "I-|-I 8" (dovrebbe rappresentare una doppia H, HH, ma non trovo meglio di niente per rappresentarlo a casa ne ho pure una versione artistica fatta nelle ore di filosofia) Erich Hartmann 352 abbatimenti in 825 combattimenti manovrati la sua teoria di abbattimento: "Fatti sotto; apri il fuoco solo quando il nemico ti è entrato completamente nella visuale del parabrezza; defilati poi il più presto possibile"(la formulò in un ospedale dopo essere stato ferito), con questo principio riuscì a conseguire vittorie a due cifre anche in un solo giorno nasce il 19 aprile 1922 si arruola il 1° ottobre 1940 nella Luftwaffe, non approva il nazismo, ma lui vuole volare e vuole combattere consegue l'ultima vittoria l'8 maggio 1945 (ultimo giorno di guerra) e si arrende alla 90° divisione di fanteria degli Stati Uniti 27 dicembre 1949 viene condannato a 25 anni di lavori forzati dall'URSS (poi aumnetati a 50) 1955 viene rilascaito per intervento diretto del cancelliere della Germania Occidentale 1956 si arruola nella rinata Aeronautica della Germania Occiedntale 1957 partecipa ad un corso avanzato per piloti a Phoenix 1973 si ritira dal servizio muore il 20 settembre 1993 una vita dedicata al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 2 destroyers (?) se non sbaglio cacciatorpedinieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2004 Gregory Boyington, detto Pappy (ma il suo vero nick era Gramps) Erich Hartmann ha ottenuto un risultato strabiliante, però diciamo pure che se l'è fatto contro i piloti russi, che erano delle gran schiappe. Non a caso ci sono stati oltre 100 piloti tedeschi ad aver abbattuto oltre 100 aerei ciascuno, praticamente tutti sul teatro russo. Era una vera e propria caccia alle anatre, in Russia... La storia di Boyington è tutta un romanzo, non solo per le battaglie aeree ma proprio per il suo modo di vivere, e mi è sempre piaciuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 Gregory Boyington, detto Pappy (ma il suo vero nick era Gramps) Erich Hartmann ha ottenuto un risultato strabiliante, però diciamo pure che se l'è fatto contro i piloti russi, che erano delle gran schiappe. Non a caso ci sono stati oltre 100 piloti tedeschi ad aver abbattuto oltre 100 aerei ciascuno, praticamente tutti sul teatro russo. Era una vera e propria caccia alle anatre, in Russia... La storia di Boyington è tutta un romanzo, non solo per le battaglie aeree ma proprio per il suo modo di vivere, e mi è sempre piaciuta. DDaaaaiiiii... Gregory "Puppy" Boyngton. Guardavo in TV "Le Pecore Nere" ti ricordi? Su Tele Monte Carlo (quando ancora si chiamava così). Bellissima serie TV. Cosa si può leggere su di lui, non conosco libri o pubblicazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 non importa contro chi se l'è fatti ho intenzione di battere il suo record B) se gli eventi lo permetteranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 batterò il suo record io.............ci riuscirò vedrete si parlerà di me come mai di nessun altro prima: -------Tolle il salvatore della patria------- B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2004 Ma il titolo del topic sarebbe "Assi" e non gradassi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 http://www.acepilots.com/usmc_boyington.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 ehi io ho detto che mi piacerebbe superarlo non che lo farò, a te non piacerebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 ehi io ho detto che mi piacerebbe superarlo non che lo farò, a te non piacerebbe? 'Iamme scherzavo solo. Facevo la battutina spiritosa... Però mi hai fatto la domanda e ti devo rispondere. Non mi piacerebbe fare quello che hanno fatto i grandi assi in guerra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 quindi se ho capito bene,legolas..a te non piacerebbe diventare come uno degli assi della guerra??? <_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 perché? infatti perche legolas?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 Come perchè? In ultima analisi dopo tutto, un pilota abbattendo un caccia, o sganciando bombe, cosa fa? Sono sicuro che avete capito da soli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2004 Uccidere. Allora meglio i combattimenti tra UCAV, no? Forse un giorno saranno i robot a scontrarsi tra loro, e chi distruggerà i robot del nemico avrà vinto la guerra senza ammazzare nessuno. Non male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 E già, non male davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 solo una cosa se una nazione è invasa da un esercito di robot e i robot della nazione invasa vengono annientati i soldati in carne e ossa non entrerebbero in azione? io personalmente si anche se forse poi mi pentirei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2004 anche questo come tutto ha dei lati positivi e dei lati negativi...certo, risparmio di vite....ma per esempio nei paesi in cui ci sono i conflitti, ci vanno i robot ad aiutare la popolazione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 X LEGOLAS:si beh capisco che uccidi persone...... però se lo fai loro fanno fuori te...... cosa preferisci?! concordo con dread..... una volta distrutti i robot entreranno in gioco sicuro le persone, nessuno si fa conquistare senza resistenze e ammettendo la sconfitta... preferirei morire piuttosto che essere sottomesso.. e da robot aggiungo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 ma vi rendete conto: essere sconfitti da delle macchine!!!! però legolas penso che intendeva dire che pilota sì ma non vuole attaccare gli altri lui è per la sola difesa nazionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Quello che volevo dire...è che non voglio uccidere nessuno. Chiaro che farei il mio dovere in una guerra contro l'Italia (se trovassi il coraggio fino in fondo), ma da qui ad essere invasi ci passa....col cavolo che parto a conquistare le colonie come piaceva al Duce. Perciò evito le situazioni che a priori mi metterebbero a confronto con l'esigenza di uccidere chichessia. Fare una carriera militare vuol dire "anche" affrontare una situazione del genere. Evito. Non critico le scelte o le ambizioni di voi altri...anzi spero che, in tempo di pace, vi possiate fare la carriera in AMI, tranquillamente. Io magari penso al PPL (A)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati