Berkut Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 (modificato) Ok! Ora ho capito tutto! Grazie mille della vostra spiegazione! Ma, cos'è il selettore? Cioè, ò a che seve, ma cos'è? Una levetta, un pulasante? CIAO!!! Modificato 23 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 è una levetta che permette di scegliere la modalità in cui sparare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Grazie mille a tutti! Ora mi è tutto più chiaro! Grazie ancora! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ecco come si presenta il selettore di un MP-5, anche se credo che l'esemplare in questione sia da soft air comunque dovrebbe essere molto aderente con l'originale. L'MP-5, per esempio, ha due posizioni: burst di due colpi e full-auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ecco come si presenta il selettore di un MP-5, anche se credo che l'esemplare in questione sia da soft air comunque dovrebbe essere molto aderente con l'originale.L'MP-5, per esempio, ha due posizioni: burst di due colpi e full-auto. Eh, veramente no. Quello è il selettore: sicura, singolo e auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Infatti per questo penso che sia da softair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 c'è anche la versione con sicura, colpo singolo bust da 3 e full auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 ho sentito che in alcuni fucili si può sparare a raffica solo 20 colpi, così si evita di finire il caricatore, è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 No, non credo esista nulla del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati