Berkut Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Mi servirebbero sapere alcune cose su dei fucili e mitragliatrici. Guardate questo fucile: http://www.007airsoft.com/products/product-images/11030.jpg Vorrei sapre un pò di cose, ma mi basterebbe sapere se è in produzione. Poi, vorrei sapere informazioni su quest' altro fucile, ma mi basterebbe sapere se è in produzione come nell' altro caso: http://www.007airsoft.com/products/product-images/10035.jpg. Poi vorrei sapere il significato delle seguenti definizioni: Semi / Auto, Semi, Semi / Burst / Auto, Semi / 3 Round, Single Shot. Se mi vengono altre domande le posto qui. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) il primo è un mp 40 di produzione tedesca non è piu in produzione semplicemente perchè si è fatto onore nella IIGM ... il secondo è un thompson ed è americano anch esso impiegato moltissimo nella IIgm fino al alla guerra del vietnam Modificato 10 Gennaio 2006 da vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) il primo credo sia un mp-40 tedesco e il secondo è un thompson americano entrambi risalgono alla IIGM e non si producono più semiautomatico: l'arma ricarica da sola, ma ogni volta devi rilascaire il grilletto per sparare di nuovo automatico: se tieni premuto il grilletto spara a raffica (che può essere limitata a 3 colpi ecc) single shot è il fucile a pompa (qui chiedo conferma) vezz mi ha battuto Modificato 10 Gennaio 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Single shot è qualsiasi fucile che ha bisogno di un' azione manuale per ricaricare il colpo, quindi va dallo shotgun al wincester al fucile a ripetizione ordinaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ok Dread, tutto chiaro, solo un pò meno semiautomatico, spara a raffica o a colpo singolo? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Colpo singolo, solo che incanna il colpo successivo con il meccanismo a recupero gas, evitando così un' azione manuale del tiratore e accorciando i tempi. Un famoso semiautomatico è il Garand. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ok! Tutto chiaro, l' AK-47, è Automatico o Semiautomatico? Io su un' altro Forum, un' utente, mi ha detto che Semi / Auto significa che ha un selettore che può passare dalla modalità raffica a quella olpo singolo. Forse, ha detto così perchè ha visto la barrettea. Ok! Comunque tutto chiarissimo. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 I fucili d'assalto hanno generalmente un selettore di fuoco che gli permette di passare da semiautomatico ad automatico e, a volte come nell'M16A2, alla raffica burst di 3 colpi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ok! Ora non ho più dubbi, quindi come diceva il mio amico Semi / Auto, vuol dire che ha un selettore. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) Quelle foto penso siano di repliche per softair e non di fucili veri anche se esteticamente sono identici.. Modificato 10 Gennaio 2006 da GhostOnGripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 è ovvio sui link ce scritto "airsoft"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 è ovvio sui link ce scritto "airsoft"... Ci ho tenuto a precisarlo, visto che nessuno l'aveva fatto.. sono d'accordo che è ovvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 ...perché non riesko a vederle ste foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Single shot, per come l'ha postato , significa solo colpo singolo. Alcuni fucili d'assalto hanno la possibilità di selezionare se si vuole sparare a colpo singolo, a raffica di tre colpi o a raffica continua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Colpo singolo, solo che incanna il colpo successivo con il meccanismo a recupero gas, evitando così un' azione manuale del tiratore e accorciando i tempi.Un famoso semiautomatico è il Garand. ...Il"mio"Garand (Sospiro...) Pesante come un camion,grezzo come un muratore bergamasco,ma sempre pronto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 (modificato) Mi è venuta in mente un' altra cosa: Bolt Action che significa? Poi vorrei qualuncue cosa su questi fucili: VSR-10 e M24. Poi, che vuol dire: ricarica automaticamente. CIAO!!! Modificato 11 Gennaio 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 I Bolt Action sono quelli in cui vedi che uno spara, poi afferra una manopola sul fucile, la ruota, poi la tira indietro, poi la tira avanti e la ruota di nuovo ed è pronto per sparare nuovamente. ====== M24 vedi qua: http://en.wikipedia.org/wiki/M24_SWS ====== VSR-10 cos'è , uno scherzo? E' un'arma che tira i pallini di plastica ad aria compressa... ! Ho visto che somiglia all' M-40, a sua volta versione militare del Remington 700. http://en.wikipedia.org/wiki/M40A1 ====== "Ricarica automaticamente" vuol dire che il tiratore non deve caricare ogni singolo colpo (cosa che avviene esattamente nei Bolt Action). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ok! Comunuqe colpo singolo e semiautomatico sono uguali oppure colpo singolo come ha detto Dominus bisogna ricaricare ogni colpo? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Semiautomatico e colpo singolo sono la stessa cosa, ma i due termini si usano per evidenziare due cose leggermente diverse. Ossia dico semiautomatico quando mi riferisco a un'arma che può sparare solo un colpo alla volta. Dico colpo singolo quando mi riferisco a una modalità di tiro, ma l'arma potrebbe anche sparare a raffica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Semiautomatico e colpo singolo sono la stessa cosa, ma i due termini si usano per evidenziare due cose leggermente diverse. Ossia dico semiautomatico quando mi riferisco a un'arma che può sparare solo un colpo alla volta. Dico colpo singolo quando mi riferisco a una modalità di tiro, ma l'arma potrebbe anche sparare a raffica. John,scusa se ti contraddico ma per"semiautomatico"ci si riferisce a un'arma che oltre a sparare un colpo alla volta,incamera automaticamente una nuova cartuccia,mentre per"automatico"si dice di qualunque arma che spari a raffica(Così ci insegnarono quando ero sotto naja...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Gianni non si è sbagliato, credo abbia omesso di spiegarlo. Comunque il Garand è davvero mitico, il mio sogno è comprarlo un giorno, solo che costa davvero tanto, oppure prendermi un BM-59 (il nostro FAL) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Certo. Non credevo fosse necessario precisarlo ! Sarebbe il colmo che dopo tutto quello che ho scritto in questo forum, non sapessi la distinzione tra semiautomatico e automatico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Certo. Non credevo fosse necessario precisarlo ! Sarebbe il colmo che dopo tutto quello che ho scritto in questo forum, non sapessi la distinzione tra semiautomatico e automatico...... L'ho soltanto scritto per fare lo SpeedynoPrecisino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 per sfruttare questa discussione, qualcuno può parlarmi dell'AK-47???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 L'ak-47 è probabilmente il più diffuso fucile d'assalto al mondo,progettato nel 1947 da Mikhail Timofeevich Kalashnikov, sottufficiale dell'esercito russo.Il Kalashnikov è ispirato dal STG-44 tedesco della seconda guerra mondiale.E' un ottimo fucile d'assalto,con buona potenza del proiettile,scarso rinculo e un robustezza e affidabilità ottima.Da questo sono nate un sacco di sottoversioni,dalla carabina alla mitragliera. Calibro 7.62x39 mm lunghezza: 870 mm lunghezza della canna: 415 mm peso:4,3 kg capacità del caricatore:30 colpi cadenza di fuoco.600 colpi al minuto Raggio d'azione massimo:400 metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati