admin Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 Ciao legolas, ti sei divertito? Io per problemi vari non sono potuto andare....mi dispiace molto. Per le foto bisogna vedere: intanto sono state fatte con una macchina fotografica digitale? Quanto occupano in tutto? Se vuoi puoi mandarmele per e-mail e poi ci penso io a metterle su internet in modo da poterle far vedere a tutti. Il problema è che sono di passaggio, nel senso che ho internet per poco ancora, massimo fino a questa sera. Quindi inviamele il prima posibile. Per messaggio privato ti mando il mio indirizzo e-mail dove mandarmele. Fammi sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 intanto potete vedere quelle nel sito ufficiale della manifestazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 Ecco le foto di Legolas: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Foto 10 Foto 11 Foto 12 Foto 13 Foto 14 Foto 15 Foto 16 Foto 17 Foto 18 Foto 19 Foto 20 Foto 21 Foto 22 Complimenti, davvero belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Qualcuno - mi riferisco in particolare agli utenti elvetici - ha notizie sulla possibilità di una nuova manifestazione a Payerne per il 2009? Se non ricordo male, il "compleanno delle pattuglie" (motivo della manifestazione del 2004) si festeggia ogni 5 anni e quindi il prossimo anno ricade il nuovo anniversario per la Patruille de Suisse! Sigh, è dalla sera del 4 settembre 2004 che aspetto un nuovo annuncio in proposito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati