BuzzerIvan Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 (modificato) si, può aver rotto il rotore anticoppia, ma come? posso sbagliarmi, ma forse non ha cabrato abbastanza per poter toccare Modificato 24 Luglio 2007 da BuzzerIvan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pegaso44 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ho riguardato il video!!!Potrei sbagliarmi...però' quellol avvitamento dipende solo dal rotore anti-coppia...non c'è altra spiegazione...1 altra ipotesi,ma forse meno probabile,potrebbe essere che il pilota a avuto 1 guasto al sistema di trasmissione al rotore di coda...a casusa del forte impatto al suolo...consultero' anke i miei amici dell'elisoccorso mi faro' dare qualche spiegazione in +!!!! Pegaso44 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 potrebbe essere ma l'inquadratura del video non è abbastanza grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 cavolo devo riscrivere perché si è cancellato...cmq sabato al tg, negli USA 2 elicotteri di 2 emmittenti televisive rivali si sono scontrati mentre riprendevano un'inseguimento della polizia. forse per distrazione forse per avere le riprese migliori i 2 elicotteri si sono scontrati prendendo fuoco e precipitando al suolo. i 2 piloti e i 2 operatori televisivi sono morti sul colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guevara92 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 il pilota non ha diminuito i giri del motore prima di arrivare a terra, questo ha fatto si, almeno a mio parere, l'elicottero non si fermasse a causa del suo peso ma continuasse ad avanzare facendo si che grazie anche all'inesperienza ed alla tensione del pilota, il sistema anticoppia venisse abbandonato e l'elicottero cominciasse a girare su se stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guevara92 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 il pilota non ha diminuito i giri del motore prima di arrivare a terra, questo ha fatto si, almeno a mio parere, l'elicottero non si fermasse a causa del suo peso ma continuasse ad avanzare facendo si che grazie anche all'inesperienza ed alla tensione del pilota, il sistema anticoppia venisse abbandonato e l'elicottero cominciasse a girare su se stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 http://uk.youtube.com/watch?v=q3idQKi5EqM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 http://uk.youtube.com/watch?v=q3idQKi5EqM por*a miseria! Che c**o! Gli è andata bene! Tra l'altro a cosa serve quella rete sotto l'eliccotero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati