Gianni065 Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Da domani stacco un po' la spina e vado in vacanza. Ci vediamo tra una decina di giorni! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2004 Ciao Gianni! Le tue vacanze sono sicuramente meritate.... Cavolo ve ne state andando via tutti...non lasciatemi solo!!! Buone vacanze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2004 Pure con un giorno di ritardo, buone vacanze Gianni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2004 dai fabio che sono tornato io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 ci sono io a farti dannare visto che sono tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 perchè eri via anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 si dal 7 a ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 2 sere fa sono tornato per la 1° volta sul forum ed era quasi come quei film western dove ci sono le palle di paglia che corrono sullo schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 io non vedevo l'ora di tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 anch'io: qui in città mi diverto molto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2004 poi ho il forum le mie cose dovevo mandare una mail dovevo fare delle cose a casa poi diciamocela simo in ferie da metà giugno noi scolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2004 ma ti piace così tanto sta faccina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2004 ma ti piace così tanto sta faccina? si :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2004 io preferisco questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2004 metttttalllllaro puro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2004 di corsa! (=of course, inglese mazzaronico ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati